Aunque tu no quieras y aunque yo no quiera
Será muy difícil que sigamos juntos,
Hay que separanos
Aunque tu no quieras, y aunque yo no quiera.
Tal vez con el tiempo
Que nos encontremos
Probemos de Nuevo, y olvidemos todo,
Lo que ha pasado,
Aunque tu no quieras, y aunque yo no quiera.
No nos engañemos
Se después de todo
Ya los dos sabemos, que ya no podremos,
Continuar así,
Aunque tu no quieras y aunque yo no quiera
Por muchos motives que hemos discutido
Aunque tu no quieras y aunque yo no quiera
Hay que hacerlo todo por aquel cariño
Para que nos deje siempre un buen sabor.
De un amor gigante porque nos quisimos
Aunque nos peleamos, aunque nos herimos
Por los cellos tuyos por los cellos míos
Por lo que tu quieras, por tu error o el mío.
Por todo ese tiempo, que hemos compartido
Por nuestros recuerdos, por lo que haya sido
Aunque tu no quieras y aunque yo no quiera
Hay que separarnos como dos amigos
Porque al fin y al cabo es, por nuestro bien.
Adios sin problemas, final sin dilemas
Así es que deben, romper las cadenas,
De un inocente y loco amor
Y desatarlo, dejarlo libre
Libre, libre, libre
Libre, libre, libre
Isabel Pantoja (Utrera, 9 luglio 1956) è una cantante e attrice spagnola, considerata una delle figure più importanti della copla moderna. Figlia di un famoso cantaore flamenco, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di sette anni, esibendosi in locali di Madrid. Nel corso degli anni '70 e '80 ha raggiunto il successo nazionale con album come *Sinfonia de la Copla* e *Serie Platino: 17 Exitos*, diventando una delle artiste più popolari della Spagna. La sua musica è caratterizzata da un forte impatto emotivo, testi spesso romantici e melodie tradizionali della copla, reinterpretate in chiave moderna. Tra i suoi brani più famosi si ricordano *«Marinero de luces»*, *«Por tu amor»* e *«Como una ola»*. Oltre alla musica, Pantoja ha recitato in diversi film e programmi televisivi spagnoli, consolidando il suo status di icona culturale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".