Bisogna alzarci presto quando è ancora notte
Per osservare l’alba, nascondere le stelle
Mentre il silenzio ci fa nuotare in mare
Sei tu che mi descrivi l’universo
Tu che mi fai battere il cuore
Come fossi in prima elementare
Quando la maestra ci voleva far cantare
Tu
(Tu non c’eri, tu dov’eri, ti cercavo e tu non c’eri)
(Tu non c’eri, tu non c’eri, tu non c’eri…)
Bisogna imparare a comunicare anche senza parlare
Bisogna imparare a capire l’amore prima che sia tardi
A distinguere il bene dal male, a capire che cosa è importante
Che cosa ci serve davvero e che cosa non vale niente
Niente, niente
Ci serve lo stupore per riempire i sensi
Per darci forza e spingerci più avanti
Perché toccare è meglio che guardare
Sei tu che mi racconti la passione
Tu che la fai diventar ragione
Come fanno a volte le parole
Tra le righe più normali c’è una frase micidiale
Tu
(Tu non c’eri, tu dov’eri, ti cercavo e tu non c’eri)
(Tu non c’eri, tu non c’eri, tu non c’eri…)
Bisogna imparare a comunicare anche senza parlare
Bisogna imparare a capire l’amore prima che sia tardi
A distinguere il bene dal male, a capire che cosa è importante
Che cosa ci serve davvero e che cosa non vale niente
Niente, niente
E vivi con me
In questo tempo
Cosa vuoi che sia, è solo amore
Tanto vale viverlo
Questo momento
oh, oooh
oh, oooh
Bisogna imparare ad esser felici ma senza pagare
Bisogna imparare a capire l’amore prima che sia tardi
A distinguere il bene dal male, a capire che cosa è importante
Che cosa ci serve davvero e che cosa non vale niente
Niente, niente
E vivi con me
Questo tempo
Irene Fornaciari è un'artista italiana di cui si hanno informazioni limitate. La sua discografia comprende l'album "Vertigini in Fiore". Nonostante la scarsa visibilità, il suo lavoro musicale merita attenzione per la sua originalità e la ricerca sonora.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".