J'vais faire du sale car j'suis mystérieux un peu comme un Américain
J'suis rempli d'mélo de lyrics j'ai du talent car je le mérite
Ah, mh, c'est la vérité
Moi j'monte en hausse dans ma conalité
Moi mes shrabs kiffe ma vulgarité
Difficile de m'carna, mauvaise mentalité
Dégaine ta massa
J'kicke sur tout, pour eux ça devient agaçant
Même dans le noir j'ai le doigt sur la gâchette
J'suis plutôt fond du binks au regard menaçant
J'te mets le doigt là comme un Camerounais
J'vois rouge comme Rooney
Avec de la waye dans les khnounas
Plusieurs de mes ients-cli se sont faits péter
De faire du sale dans ce game, qui m'empêche ?
De parler ouais, c'est facile nous on veut des actes qui m'empêche ?
M'empêcher de leur marcher dessus qui m'empêche ?
Qui m'empêche ?
Allumer la concu qui m'empêche ?
Qui m'empêche ?
Dépouiller ces rappeurs qui m'empêche ?
Qui m'empêche ?
Ambiancer la street hein qui m'empêche ?
Qui m'empêche ?
Naza le king qu'on l'empêche
Que des gorilles
Négro j'ai changé de catégorie
J'y vais direct; j'fais pas d'allégorie
Mon équipe est massive un peu comme les Gomis
C'est notre hégémonie
Congolais, maître de cérémonie
C'est un carnage, qui veut baiser mon nid ?
Moi je mange du kwanga pas du pepperoni
Zwah, check la money
Clashé j'arrache à la Shaquille O'neal
Yo moko Moni
Ils veulent démolir
J'essaye de construire ils me crachent des mollards
Dégrader mon art
J'vais pas démentir
J'ai brisé des keufs et j'ai fui leur emprises
J'ai blessé des reufs et j'ai pris des ients-cli
Moi j'ai b... ta meuf et j'ai pris ton empire
De faire du sale dans ce game, qui m'empêche ?
De parler ouais, c'est facile nous on veut des actes qui m'empêche ?
M'empêcher de leur marcher dessus qui m'empêche ?
Qui m'empêche ?
Allumer la concu qui m'empêche ?
Qui m'empêche ?
Dépouiller ces rappeurs qui m'empêche ?
Qui m'empêche ?
Ambiancer la street hein qui m'empêche ?
Qui m'empêche ?
Naza le king qu'on l'empêche
Naza, pseudonimo di Jean-Désiré Soss Dzabatou, è un rapper e cantante francese di origine congolese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".