I left my home in Tamaulipas
In Sonoyta I came across
Just six of us when we started
Walking behind thc coyote boss
The old man said let me go there with you
Yes I'm old but I'm mighty tough
I know the f
Oad maybe I can help you
[ got good shoes I won't hold you up
But up on Tinajas Altas he stumbled and he feil
He begged and pleaded we had to leave him
Lying on Camino Diablo Trail
Quick sand I tbink we lost direct ion
Quick sand now we're losing ground
Quick sand nobody 'round to help us
Quick sand now we're sinking down
Thought we was getting close to Yuma
I heard it's an unfriendly town
We just need a cool drink of water
Even Yuma can't turn a poor boy down
Then a Dodge Ram truck drove down on us
Saying I'm your Arizona vigilante man
I'm here to say you ain't welcome in Yuma
L'm taking you out just as hard as I can
I saw mi madre crying in her rocking chair alone
I saw La Llorona flying please take a message back home
Quick sand I think we lost direction
Quick sand now we're losing ground
Quick sand nobody 'round to help us
Quick sand now we're sinking down
Ry Cooder (nato Ryland Peter Cooder il 15 marzo 1947) è un chitarrista e compositore statunitense considerato uno dei più influenti musicisti del XX secolo. Cooder ha esplorato una vasta gamma di generi musicali, dal blues al country, dalla musica folk alla world music. Noto per la sua tecnica virtuosistica sulla chitarra slide e il suo approccio sperimentale all'improvvisazione, Cooder ha collaborato con artisti di fama mondiale come Captain Beefheart, Joni Mitchell, The Rolling Stones e Buena Vista Social Club. Tra i suoi album più importanti figurano "Paradise and Lunch" (1978), "Jazz" (1983) e "Chicken Skin Music" (2006). Alcuni dei brani più rappresentativi di Cooder includono "The Slide Guitar Blues", "You Never Can Tell" e "Down in the Delta".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".