I know that time is flying past
Like the flow of sand in an hourglass
I count the days there's much more to be done
The sirens call a last salute but I can't hear
A serpent caused the fall of man I don't believe
A trojan horse in front of me I just can't see
The smell of death is in the air but I can't breathe
Too much surrounded by the dark
Maybe sometimes we've gone too far
Now I stay here I've never felt so wrong
My body clock is ticking fast
Ashes to ashes and dust to dust
I close my eyes and wait for things to come
The sirens call a last salute but I can't hear
A serpent caused the fall of man I don't believe
A trojan horse in front of me I just can't see
The smell of death is in the air but I can't breathe
The sirens call a last salute but I can't hear
A serpent caused the fall of man I don't believe
A trojan horse in front of me I just can't see
The smell of death is in the air but I can't breathe
Solitary Experiments è un gruppo musicale elettronico tedesco formatosi a Francoforte nel 1994. Il progetto, inizialmente un'attività solista di [Nome dell'artista], ha visto l'ingresso di altri musicisti nel corso degli anni, dando vita ad una formazione flessibile e collaborativa. Solitary Experiments si distingue per la sua musica sperimentale che fonde elementi di ambient, techno, drone e noise. Le loro produzioni sono caratterizzate da atmosfere cupe e ipnotiche, spesso accompagnate da ritmi pulsanti e suoni elettronici distorti. Tra i brani più rappresentativi figurano "[Titolo brano 1]", "[Titolo brano 2]" e "[Titolo brano 3]". L'album di debutto del gruppo, "[Nome album]", risale al 1996 e ha contribuito a consolidare la loro posizione nell'underground elettronico tedesco. Solitary Experiments hanno collaborato con artisti come [Nome artista collaboratore] e hanno partecipato a numerosi festival internazionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".