No me mires así
que me duele verte llorar
para mi no es fácil
confesarte que ya no hay más amor
Y que soy su mujer
amado mio desde hace tiempo
que yo fui quien falle
y hoy me come el remordimiento
¿Quién sabe?
Si por estar en brazos tuyos, alguien lo consuela
¿Quién sabe?
Si por alimentar mi orgullo lo pierdo
¿Pues siempre quién sabe?
si mientras yo lo hago
durmiendo el ya tiene a otra
besándolo suave, ay Dios
así como hacemos nosotros
Ayer no pude dormir
y hoy no he dejado de pensar
que fui cobarde y mentir
al jurarte que el ya fue agua pasada
Y que no pienso en el
cuando estamos a solas amándonos
y que he borrado sus huellas
y olvide su voz
¿Quién sabe?
Si por estar en brazos tuyos, alguien lo consuela
¿Quién sabe?
Si por alimentar mi orgullo lo pierdo
¿Pues siempre quién sabe?
si mientras yo lo hago
durmiendo el ya tiene a otra
besándolo suave, ay Dios
así como hacemos nosotros
¿Quién sabe?
Si por estar en brazos tuyos, alguien lo consuela
¿Quién sabe?
Si por alimentar mi orgullo lo pierdo
¿Pues siempre quién sabe?
si mientras yo lo hago
durmiendo el ya tiene a otra
besándolo suave, ay Dios
así como hacemos nosotros
¿Ay dime quién sabe?
¿Ay dime quién sabe?
¿Ay dime quién sabe?
Natti Natasha, all'anagrafe Natalia Alexandra Gutiérrez Batista, è una cantante dominicana di genere urbano e pop latino. Attiva dal 2012, ha raggiunto la fama internazionale grazie a hit come «Criminal» con Ozuna e «Sin Pijama» in collaborazione con Becky G. La sua musica fonde elementi di reggaeton, dancehall e bachata, caratterizzata da ritmi contagiosi e testi che parlano di amore, passione e empowerment femminile. Natti Natasha è considerata una delle artiste più influenti del panorama musicale latino contemporaneo, avendo collaborato con artisti di fama mondiale come Daddy Yankee, Maluma e Prince Royce. Tra i suoi album più importanti figurano «Iluminatti» (2019) e «Forta Clave» (2023). Natti Natasha è nota per le sue performance energiche e il suo stile audace, che la rendono una figura iconica nel mondo della musica latina.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.