I am weak
You are strong
And we need to belong together
Love never hurt
It just tore us apart
And I will change
You will see
I don't care
I don't like you anyway
You're a duck
I'm a swan
And we live across the pond
I'm looking for a new kind of mirror
The kind that helps me see
These whispers, quiet voices
From my mind, to your mind
Please listen, I am speaking
From my mind to your mind now...
I can barely say what I mean out loud
We have others to please, to please
I'm awake for the bell
But for now I can tell your hands are cold
When I reach for a response
I barely know my wants
I barely know my needs
I'm looking for a new kind of mirror
The kind that helps me clear
The kind that helps me see
These whispers, quiet voices
From my mind, to your mind
Please listen, I am speaking
From my mind to your mind now...
Now as I cower in un-need protection
From vampires and demons
And my own reflection
Your body's a hotel
I'll stay for the night
Please help me get up from this fight
All the windows are open
I can't close my eyes
My heart as been tainted my lies
And we stay up till the sunlight as covered the night
I've never been so terrified of daylight
And I know need a new kind of mirror
The kind that helps me see
These whispers, quiet voices
From my mind, to your mind
Please listen, I am speaking
From my mind to your mind now...
I can barely say what I mean out loud
We got others to please
I'll make you a promise
I won't close my eyes
My heart as been tainted my lies
And we stay up till the sunlight as covered the night
I've never been so terrified of daylight
Lola Ray è un gruppo musicale indie formatosi negli anni '20. Il loro sound si caratterizza per atmosfere dark e melodie orecchiabili, con influenze provenienti dal post-punk e dalla musica elettronica. Tra i brani più noti del gruppo figurano "I Don't Know You" e "Liars". Lola Ray ha pubblicato diversi album in indipendenza, ottenendo un seguito di appassionati nel circuito musicale underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".