Dj Quik

Testo Quikstremental (quik's groove 7) Dj Quik

 811

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Quikstremental (quik's groove 7)


(feat. Jodeci)

[DJ Quik]
It's so big, Quik's Groove 7
Jodeci, yes!

[Jodeci]
I'm tell you one thing (just one thing, come over here)
Mmm yeah (that's right) that's right (you gon' party with Jodeci)
Ah-hah, you wanna play with DJ Quik (that's right, momma, that's right)
That's right, everything is right (ohh, that's right)
Tell 'em K (ooh yeah, that's right)
JoJo (uh-huh, that's right)
Lil' Daryl (ooh yeah, that's right) tell 'em that's right
Ay Quik, let her know it's right, everything is right

[DJ Quik]
When the bass pops, it'll make your face cock
Fuck the king of the West, I'm a prince, I bring the taste pops
Tell your moms Jodeci'll make they juke joint pop
"Diary of a Mad Band," fuckin with a bad man
My beats'll have you lookin down at your feets
I resurrect from the dead and put it back in your headDe
Vante, K-Ci and Jo, those my pals
Pass the Cristal to Daryl and mind your gal nigga

[Chorus 2
X: Jodeci]
These girls up in this club
Showin Quik and Jodeci love
Cause they want to bump with us
That's right, that's right

[Jodeci]
Oooh yeah (oh that's right)
Uh-huh (girl that's right)
Oooh yeah (you hearrrrrrrrd)
Uh-huh (know that's right)
Oooh yeah (K-Ci)
Uh-huh (that's right)
Oooh yeah (JoJo - that's right)
Uh-huh (Mr. Dante)
Ohhh yeah, yo-yo, yo-yo-yoooo, huh
That's right, that's right
'Til the mornin liiiiiiiii-ight yeah-hahh that's right
Ooooh-wee, that's right
Ooooh-wee, that's right
You know you know it's right
A-ha, hoo, it's right
Yo this right
Yo this riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiight
That's right - that's right!
That's right

[ad libs sporadically to end]

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo QUIKSTREMENTAL (QUIK'S GROOVE 7) di DJ QUIK è presente anche nell'album Trauma (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

DJ Quik, all'anagrafe David Marvin Blake, è un rapper, beatmaker e produttore discografico statunitense nato a Compton, California, nel 1970. Considerato uno dei pionieri della West Coast hip hop, DJ Quik ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile unico che fonde funk, soul e jazz con elementi di gangsta rap. Il suo album di debutto, *Tonite*, pubblicato nel 1991, è considerato un classico del genere. Tra i suoi brani più famosi figurano "Born and Raised in Compton", "Safe + Sound" e "Dollaz + Sense". DJ Quik ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Snoop Dogg, Warren G e Kurupt. La sua influenza sul panorama musicale hip hop è stata significativa, contribuendo a definire il suono della West Coast e ispirando generazioni di artisti.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song