Let the clothes air-dry
Let the houseplants die
The dishes piled sky-high to the ceiling
The bills will get paid later
My phone will die today
I'm running naked 'round the room, that's what I'm feeling
Give me a minute
Oh, won't you, won't you, won't you
Give me a minute?
Oh, won't you, won't you, won't you?
Mm, I quit my life today
Opening the top-shelf for nobody but myself
I quit my life today
Don't call me 'cause I can't help
Call somebody else
Yeah, let the neighbors come and knock
Don't they know I'm off the clock?
I don't turn my music down for nobody
I'm jumping on the couch
Don't need permission in my own houseIt's me that's making the money
(Oh yeah)
Give me a minute (Come on, come on, yeah)
Oh, won't you, won't you, won't you
Give me a minute?
Oh, yeah, to say (Oh, won't you, won't you, won't you?)
I quit my life today
Opening the top-shelf for nobody but myself
I quit my life today
Don't call me 'cause I can't help
Call somebody else
Call somebody else
Woo
Play it
Mm, yeah
Give me a minute
Yeah, give me, yeah, give me (Oh, won't you, won't you, won't you?)
Give me a minute
Oh, today (Oh, won't you, won't you, won't you?)
I quit my life today
Opened up the top-shelf for nobody but myself
I quit my life today
Don't call me 'cause I can't help (Can't help)
Call somebody else
Call somebody else
Call somebody else
Call somebody else
Il testo QUIT MY LIFE di SHANIA TWAIN è presente anche nell'album Little miss twain (2026)
Shania Twain, pseudonimo di Eilleen Regina Edwards, è una cantautrice, produttrice discografica e attrice canadese nata a Windsor, Ontario, nel 1965. Considerata una delle artiste country più influenti degli anni '90 e del nuovo millennio, ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo. La sua musica fonde elementi di country pop, rock e dance, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi che parlano di amore, perdita e forza femminile. Tra i suoi successi più famosi figurano "You're Still the One", "Man! I Feel Like a Woman!", "That Don't Impress Me Much" e "Come On Over". Twain ha vinto cinque Grammy Awards, 27 Billboard Music Awards e numerosi altri riconoscimenti. Dopo una pausa dovuta a problemi di salute, è tornata sul palco nel 2017 con un nuovo album, "Now", che ha riscosso grande successo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.