Estoy que no me aguanto
Estoy que me doy pena
Me mata la tristeza
Porque pienso en ella
No puedo olvidarla
Ni dejarla de amar
Ella no siente igual
Por dentro estoy muriendo
Le lloro y me arrepiento
Me matan los recuerdos
Y lo que por ella siento
Quisiera borrarla
De mi mente y pensar
Que la puedo olvidar
Estar tan lejos de ella me mata
Sin su presencia mi vida no es nada
Daria cualquier cosa porque regresara y volver
A empezar
Quizá No Sea Tarde
Para ir a buscarla
Decirle que la amo
Que no puedo olvidarla
Que es todo en mi vida
Y que llevo una herida en mi pecho
De tanto extrañarla
Quizá No Sea Tarde
Pa' pedirle perdón
Pa' que mire en mis ojos y vea en mi interior
Que no soy ni un poquito de lo que antes era
Que muero por ella
Y no quiero perderla
Si yo me animara y no fuera cobarde
Quizá No Sea Tarde
Estar tan lejos de ella me mata
Sin su presencia mi vida no es nada
Daria cualquier cosa porque regresara y volver
A empezar
Quizá No Sea Tarde
Para ir a buscarla
Decirle que la amo
Que no puedo olvidarla
Que es todo en mi vida
Y que llevo una herida en mi pecho
De tanto extrañarla
Quizá No Sea Tarde
Pa' pedirle perdón
Pa' que mire en mis ojos y vea en mi interior
Que no soy ni un poquito de lo que antes era
Que muero por ella
Y no quiero perderla
Si yo me animara y no fuera cobarde
Quizá No Sea Tarde
Intocable è un gruppo musicale tex-mex originario di Zapata, Texas, formatosi negli anni '90 da Ricky Munoz e Rene Martinez. Il loro stile musicale fonde i ritmi robusti del conjunto Tejano con quelli folk del Norteno, arricchiti da melodie pop. Considerati uno dei gruppi più influenti nel panorama Tejano, Intocable ha contribuito a definire il sound Tex-Mex moderno, imitato da numerosi artisti come Iman, Duelo, Costumbre, Solido, Estruendo, Intenso e Zinzero. Le loro canzoni sono caratterizzate da melodie romantiche, arrangiamenti solidi e un'ottima armonia vocale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".