There's a way
A way to get out of here
To escape these storms and find some shelter
To rid of your darkness, to rid of your boredom
There's somewhere
Somewhere that you can go
It's obvious, well, well it's apparent
It's right in front of you
So reach out and take it
And just let go
Our sobriety will diminish
Discriminate we fade slow, fade slow
These drugs will expand us
United we will grow
Let go, Let go
There's a way
A way to squash all of your fears
When everyone around you seems to be a stranger
You feel their eyes upon you
Your hearing their thoughts
As they walk away their voice grows louder
Illusions illuminate
While your delusions dictate your next move
You're bound by deception and a misled direction
So just let go
Our sobriety will diminish
Discriminate we fade slow, fade slow
These drugs will expand us
United we will grow
Let go, Let go, Let go
There's a way
A way out of here
There's a way
A way out of here
So just let go
Our sobriety will diminish
Discriminate we fade slow, fade slow
These drugs will expand us
United we will grow
Let go, Let go
Dredg è una band americana di rock progressivo/alternativo formatasi nel 1993 a Los Gatos, California. Il gruppo è composto da Gavin Hayes (voce), Mark Engles (chitarra), Drew Roulette (basso) e Dino Campanella (batteria/tastiere). Hayes e Roulette, appassionati d'arte, hanno sempre integrato elementi artistici, in particolare la pittura, nei loro album e concerti. Dredg è nota per il suo sound complesso e sperimentale, che fonde influenze progressive rock, metal alternativo e post-rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Pariah", "Bug Eyes" e "Underneath the Waves". L'album di debutto "Beneath the Beneath" (2002) ha segnato l'inizio della loro ascesa nel panorama musicale underground, seguito da "Quince" (2005), un lavoro ancora più maturo e sperimentale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".