Y mira que entre sin hacer ruido
po ella se entero
y mira que entre con cuidadisimo
po ella taba levanta
y la alpargata por poco pasa al lao de mi ojo uy
estaba ella con un ojo cerrao y otro abierto
como los conejos
yo la conozco yo se quien es porque hace 30 años
la que me case y hasta el dia
no me respeta esa muje, que bicho malo es...
anda ya no digas tonteria... nooooo no no veo na
que yo no toy borracho ni na
anda ya no digas tonteria... nooooo no no veo na
que yo no toy borracho ni na
no veo na porque tengo en to las noches que convencerte
tate quieta tu que yo voy a disi
lo que ma pasao esta noche
yo no tengo poblema ninguno
lo que pasa es que la dao ar coche
un porrasito
y ma enfadao con el pulicia, que ma murtao
ma murtao sin rason
porque yo no le hise na al otro coche
pero al semaforo me lo lleve por delante y al guardia tambien
pero nama que tenia un porrasito en la rodilla,¿ta echo argo?
nooooo no no veo na
que yo no toy borracho ni na
anda ya no digas tonteria...(nooooo no no veo na)
que yo no toy borracho ni na
lo que pasa es que toi intosicao (nooo no no veo na)
y tengo los ojos colorao
carmate muje, carmate muje que parece un tigre de bengala
y yo que estaba en la taberna esperando a ver si te dormias
y cuando llegara darte un beso
donde tu sabes ...amor
asi de agradesia ere que grasia tienes, que grasia tienes
te rebosa por los 4 costao
y por esa sencilla rason
marca ahora mismo el telefono del abogao
y mandalo pa la taberna...
anda ya no digas tonteria...(nooooo no no veo na)
y dejame habla ya hombre por favo
anda ya no digas tonteria...(nooooo no no veo na)
me deja habla o no? nooooo no no veo na
aju dios mio que barbaria
a que me voy con un corchon a la taberna...
nooooo no no veo na
pue zi quiere el divorcio el abogao pa la taberna ea
nooooo no no veo na
te va da con la carpeta que lo voy a invita a una copita
no veo na, cayate ya
no veo na, que te caye
no veo na, leona, na de na
nooo no no veo na, que sufrimientooo
noooo no no veo na, tengo la cabeza como un balon de nivea
nooo no no veo na, enga ya... que paliza
No Me Pises Que Llevo Chanclas è un gruppo musicale spagnolo noto per il suo stile comico e le canzoni orecchiabili che spesso includono riferimenti alla cultura popolare spagnola. Il loro nome, che si traduce in italiano come "Non calpestarmi che porto ciabatte", riflette la loro ironia e l'approccio spensierato alla musica. Attivi dal 2010, hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Con Chanclas y a Lo Loco" e "Los Grandisimos Exitos de No Me Pises Que Llevo Chanclas". Le loro canzoni sono spesso caratterizzate da ritmi contagiosi, testi divertenti e un'energia che coinvolge il pubblico. Tra i brani più popolari del gruppo si ricordano "El Baile del Colibrí", "La Chancla Magica" e "No Me Pises Que Llevo Chanclas".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.