Don't Touch the dial
Theres static on the radio.
We're on a frequency way below.
And one day this signals gonna get through to you.
We sent it out in 92 yeah it's long overdue.
Can you feel it.
When you turn it up-hey.
transmitting not a thing corrupt.
Crank it up.
We're giving it all we got.
We're blowing speakers and we won't stop.
We won't stop.
Yeah we're still holding it down-down.
We're still holding it down-down.
Yeah we're still holding it down-down.
We hold it.
Down with the kids.
While the airwaves cover it up.
But the static keeps us in touch.
And one day this noise is gonna break right through.
With the rhythm of rebellion that were sending to you.
And I feel it.
And we'll shout it out-hey.
Transmitting no shadows of doubt.
It's not a test.
We're tuned in to you.
Blowing speakers with our feedback.
Yes it's true.
We won't stop.
Yeah we're still holding it down-down.
We're still holding it down-down.
Yeah we're still holding it down-down.
We hold it down.
We won't stop.
Yeah we're still holding it down-down.
We're still holding it down-down.
Yeah we're still holding it down-down.
We hold it down.
Down as we spin around.
This stupid world.
And we surround ourselves.
With things that we despise.
Empty thoughts for shallow lives.
That live amongst these broken dreams.
With static sounds and silent screams.
That fall upon the deafest ears.
And play upon our darkest fears.
Of lives that seem so meaningless.
Above our means and in excess.
No one hears the sounds we've made.
We can't touch those radio waves.
Radio waves.
No one hears the sounds we've made.
We're still chasing radio waves.
Against All Authority è una band punk americana formatasi in Florida nel 1992. Il loro stile musicale si inserisce nello ska punk e seguono un rigoroso credo DIY (Do It Yourself) per la gestione della propria attività. La band ha pubblicato diversi album, tra cui "The First Album" (1994), "Against All Authority" (1996) e "The Last Stand" (2000). Sono noti per brani come "No More Heroes", "What's the Point?" e "We Are Not Alone". Contro ogni Autorità è stata una band influente nel panorama ska punk degli anni '90, contribuendo a diffondere la cultura DIY all'interno della scena musicale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".