Our Last Night

Testo Radioactive Our Last Night

 996

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo RADIOACTIVE di OUR LAST NIGHT è presente anche nell'album Summer of covers (2013)

Summer of covers

2013

Radioactive


I’m waking up to ash and dust
I wipe my brow and I sweat my rust
I’m breathing in the chemicals

I’m breaking in and shaping up
Then checking out on the prison bus
This is it the apocalypse

ohohohohohohoh

I’m waking up
I feel it in my bones
Enough to make my systems blow

Welcome to the new age
To the new age
Welcome to the new age
To the new age

ohohohohohohoh

I’m radioactive
Radioactive

ohohohohohohohoh

I’m radioactive
Radioactive

I raise my flag and don my clothes
It’s a revolution I suppose
We’re painted red to fit right in

whoa-oh

I’m breaking in and shaping up
Then checking out on the prison bus
This is it, the apocalypse

I’m waking up
I feel it in my bones
Enough to make my systems blow

Welcome to the new age
To the new age
Welcome to the new age
To the new age

ohohohohohohohoh

I’m radioactive
Radioactive

ohohohohohohohoh

I’m radioactive
Radioactive

All systems go
Sun hasn’t died
Deep in my bones
Straight from inside

I’m waking up
I feel it in my bones
Enough to make my systems blow

Welcome to the new age
To the new age
Welcome to the new age
To the new age

ohohohohohohohoh

I’m radioactive
Radioactive

ohohohohohohohohoh

I’m radioactive
Radioactive

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo RADIOACTIVE di OUR LAST NIGHT è presente anche nell'album Summer of covers (2013)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Our Last Night è una band americana di rock alternativo formatasi nel 2003 a Hollis, New Hampshire. Il gruppo, composto da Trevor Wentworth (voce), Matt McCarthy (chitarra), Ryan Leitner (basso) e Kevin Mahoney (batteria), ha guadagnato popolarità grazie alla sua musica energica e ai testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. ?? Tra i loro brani più noti figurano "The World Is Ours", "I Don't Wanna Be Like You" e "A Little Less Sixteen Candles, A Little More 'Touch Me' ". La band ha pubblicato diversi album, tra cui "From The Shadows" (2010) e "The Ghosts We Keep" (2014), ottenendo un seguito di fan fedele in tutto il mondo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song