RIT. Ey ey ey eyy tutto a posto? di fix se è merda che ci mandi passa come ai raggi X blah blah
non raccolgo svolgo la mia missione Melma&Merda per cui non puoi infangare il nome
KAOS: Lo davi quasi per scontato frasi che ho già sentito pronunciate da chi il fiato lo spreca
per le cazzate hai notato come è difficile evitare chi sboccia sii onesto ormai in età pensionabile
per cui dimmelo in faccia il resto se resisto in area guarda il moviola se campo un' altra ora qua è
grasso che cola lascio parlare i fatti scegli bene con chi fotti qua bla bla bla a parole son bravi
tutti tieni l' amaro in bocca come jimmy sommerville se vuoi testare lo spessore del mio klick
portati il lasonil c'è chi denigra mentre qualcuno emigra mentre c'è chi sostiene il proprio beat
usando il viagra fitte al ventre poiché la merda deve uscire in qualche modo per fortuna c'è
qualcuno ancora in grado desperado qua si procede solo a spinte tienilo a mente quando sarai
qua dietro le quinte
RIT. Ey ey ey eyy tutto a posto? di fix se è merda che ci mandi passa come ai raggi X blah blah
non raccolgo svolgo la mia missione Melma&Merda per cui non puoi infangare il nome
MD: Ora i dettagli sono in primo piano back in the days giù con i miei lo rivedo come un clip con
le immagini a replay spinge verso eldorado da jungla a stato brado e ogni secondo in più ci
stressava come un terzo grado un tot di gente parte in quarta solo quando si tratta di intascare
il punto senza aver la carta per noi la posta è un tot più alta più dell' argento più del percento
quest'è quinto elemento quinta essenza guida i nostri passi sesto senso d' ha compenso fin giù
nel buio illumina l' immenso se è da qui che si sale fino al settimo cielo allo scettico svelo come
parole da un vangelo piglia ciò che serve lungo queste miglia tra guerriglia è un cerchio chiuso
all' ottava meraviglia compie la nona profezia questa è l' ennesima schiera di demoni che
decima...già da mo
RIT. Ey ey ey eyy tutto a posto? di fix se è merda che ci mandi passa come ai raggi X blah blah
non raccolgo svolgo la mia missione Melma&Merda per cui non puoi infangare il nome
SEAN: Who stole the soul the glow flow pro control -ya bit y rhymes lines hip hop criminal
minds- who rob styles abovem styles......with no shame -blame the rain pain cash rules the
game-blood fall causer watch the shores -doors are closed for all motherfucker who broke the
lows face the case the black ace wredcks the place-bring bring the pain light the flame pour the
shame dust to dust and ashes to ashes-time passes and amasses asses falling in to pieces-no
return from the land of darkness watch me sparck this -cause when i come around I'llbe
hearthless-niggaz look for recognition Ichallenge damage punish mcs because i'm down on a
mission - ya bit my name and thought to be clever-cause ya were born a sucker and a sucker
ya'll stay forever
USA punk band
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.