Whoa, whoa, whoa, whoa
(Verse 1)
(OK!) most definitely, Kaliko and his (HEY!) for sure
most definitely, wanna make it gotta pay for more
it feels kinda funny to spend the rent money
we tell me to tell me to get the grip from me
baby girl is like the type that like to why tonight?
I eat her up like Mike and Ikes
I'm leanin' so I might tonight
(OK!) she has a rack and a fat back pack on her
she know I'm Kali baby so I drop a stack on her
Somebody stop me now
a minute ever didn't never pat me down
like how she workin' out
she shakin' makin' lotta dollars touch the ground
I'm in the tittie club with Tech and most of T-Pain
we throwin' money in the air like it ain't a thang
richies tippin' the strippers missing they G-strings
girlies runnin' on the Kali bop and make it rain
(Chorus)
Rain dance!
make it rain (shout!) shake everything
it's trickin' if ya got it and it's trickin' if ya bought it
Rain dance!
(Hey!)make it rain (shout!) shake everything
maybe ya got that body better hold on to your wife
Rain dance! (HEY)
Oh oh oh oh uh uh uh oh oh oh uh-oh
Oh oh oh oh uh uh uh oh oh oh
Oh oh oh oh uh uh uh oh oh oh
this money don't mean nothing cuz i'm tittie free
(Verse 2)
Eyes wide open (open)
my options on my opticals
a fun bunch be off on one punch
see where I'm bout to go damn!
she know who I am
she told me I can play her and follow her and take her hand
TWEELVE!
so we offer to give all food
and give all cost if you were breaking the dew
but I'm the boss
and the clothes fall off of 'em
??????
and doze all off of her when I'm gettin' off
and I'm flossing these sneaks
snake and a bat they know my pocket's big
and I'm awesome in here they watch 'em bop
know I got lots to give (OK!)
share the wealth I got enough for myself
make it drizzle just a little if you have any left
and I'ma make it rain I put that on the strange chain
y'all call yourselves some Ballas all of y'all should do the same thang
(Chorus)
Rain dance!
make it rain (shout!) shake everything
it's trickin' if ya got it and it's trickin' if ya bought it
Rain dance!
(Hey!)make it rain (shout!) shake everything
maybe ya got that body better hold on to your wife
Rain dance!
Oh oh oh oh uh uh uh oh oh oh
throwin' money in the air (like 'em like 'em like 'em oooh)
Rain dance!
Oh oh oh oh uh uh uh oh oh oh
y'all foolin' with the Kali but I got my money
We throwin' money this a way that a way!
if you don't like it down baby girl then that a way!
ain't even tryin' to tip her like christopher get with her if you ain't spending your tips with her!
I don't know what I was thinkin' comin' in here cuz every time I fall in love
but maybe she'll be leaving with me if i can pay her enough ooooh oooh ooh
Rain Dance!
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.