Doo-doo-doo, doo-doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
Doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
I'm looking outside for an angle
To put a picture frame around a rainbow
They say it never rains in LA
But today, the sky is kinda gray
Examine all the damage that my cat did
Every action needs an opposite reaction
All this indecision in my head
Get upset or get back into bed
If there's no gold
Down this road
Then let me know
'Cause I can't take much more
When did my darkness get
All of this confidence?
I was an optimist
Holding on to half full
Where did my happy go?
If you find it, let me know, oh
I could use a rainbow
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
I'm looking outside for a neighbor
Everybody's looking like a stranger
I spent so many moments in my life
Maybe I should focus on your light
I'm just tryna grow my avocados
You don't want no lemons on your tacos
I guess that's just the price we gotta pay
Turn this cloudy day to lemonade
If there's a pot of gold
Down this road
Then let me know
'Cause I can't take much more of this
When did my darkness get
All of this confidence?
I was an optimist
Holding on to half full
Where did my happy go?
If you find it, let me know, oh
I could use a rainbow
Doo-doo-doo (Oh), doo-doo-doo (Yes, I could use a rainbow)
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo (Yeah)
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
I like my silver lining with a touch of gray
And my silver lake shining in the shade
Keep your gold leaf on a Ferrero Rocher
I'd split my Oreo in two with you any day
And when I'm sad again and listening to Elliott Smith
I'll be grateful dead, a melancholy smile instead
I'll take another lap around the sun
And figure out the answer when it comes
If there's no gold
Down this road
Then let me know
I could use a rainbow
Doo-doo-doo (Oh), doo-doo-doo (Yes, I could use a rainbow)
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo (Yeah)
Doo-doo-doo, doo-doo-doo (I could use a rainbow)
Doo-doo-doo (Oh), doo-doo-doo
Doo-doo-doo (Oh), doo-doo-doo
Doo-doo (Oh)
Doo-doo-doo (Oh), doo-doo-doo
Gnash è un lettore multimediale open source sviluppato dal progetto GNU. È progettato per riprodurre file multimedia in formato Shockwave Flash (SWF) e può essere utilizzato anche come plugin per browser web. Il software è distribuito sotto la licenza GNU General Public License, garantendo libertà di utilizzo, modifica e distribuzione. Gnash offre un'alternativa gratuita e indipendente a soluzioni proprietarie come Adobe Flash Player.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.