A trabajá'.
a trabajá'.
a trabajá'.
venga ramírez quiero mas producción
a trabajá'.
el látigo.
trabajá', o no trabajá', esa es la cuestión, esa es la cuestión.
no se lo que me pasa aquí donde me veis, conforme pasa el tiempo me siento como un buey.
y es que es lunes otra vez.
no me lo puedo creer!
lunes otra vez!? ojú!
trabajo 8 horas, mañana 16, si echo 24 me piden 36.
me duele mucho el cuello, me siento muy extraño.
es como si tirase de un carro o de argo'.
me pregunta el doctor, que si me siento raro.
parece ser que tengo principio, de cuernos, y rabo.
el jefe ramírez es el encargao', mas desgracio', que yo me' echao', en todos lo lugares en los donde currelao.
está amargao'!
los lunes y las moscas no están hechos para mi.
los lunes y ramírez no san' hechos para mi.
la historia se repite, ya está otra vez aquí.
el jefe ramírez los lunes va a por mi.
los bueyes van tirando del carro, los bueyes.
los bueyes van tirando del carro, ramírez.
(bis).
a aay aaayy yyyy yyyyyyyyy
a aay aaayy que me siento como un buey.
me pica la pejica, me está saliendo rabo...!
y tengo un yugo de regalo con el bollicao!
no se me da bien pero lo tengo que hacer (bis).
por qué me cuesta tanto ir al trabajo?
me cuesta tanto trabajo ir al trabajo.
mire por donde mire, allí veo a ramírez.
la culpa de to' esto la tiene ramírez.
mi jefe me persigue, mi jefe es como un rey.
y así vamos tirando como si fuera un buey.
los bueyes van tirando del carro, los bueyes.
los bueyes van tirando del carro, ramírez.
(bis).
a trabajá', aaaargg
a trabajá', chsssss
a trabajá', mmmm
a trabajá', chsssss
a trabajá', mmmm
a trabajá', chsssss
a trabajá', mmmm
a trabajá', chsssss
no quiero trabajar,
no quiero trabajar.
no quiero hacer ni el huevo.
me siento como un buey, ahí voy tirando.
me siento como un buey, voy trabajando.
me siento.como un buey, ahí voy rumiando.
me siento como un buey que no como un rey.
los bueyes van tirando del carro, los bueyes.
los bueyes van tirando del carro, ramírez.
(4 veces).
me duele el cuello.
me pica la cabeza.
tengo un cuerno!
esto que es!?
y un rabo!
No me pises que llevo Chanclas is a group. Their discography includes Con Chanclas y a Lo Loco and Los Grandisimos Exitos de No Me Pises Que Llevo Chanclas.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.