yo nomas me la pasaba trabajando
siempre fui muy caballero
de respeto y apreciado
tuve amigos y llene mi corazón
de la sangre de mi gente
y mi familia que tanto amo
no se que es un enemigo
porque no tuve motivos
para que me arrebataran el camino
hay les va la historia de mi primo
en segundos se me revelo mi vida
por mi mente no pensaba en despedida
de momento no te esperas de una bala
con honor a sangre fría
sin pensar ocasionaron el dolor
de un gran espacio en mi familia
fui muy bueno y aprendí a vivir la vida
y doy las gracias a la gente que me estima
esta fue mi despedida
es difícil quiero recordar mis años
tuve buenos y momentos apresados
he clavado a mi viejita
y el amor que siempre tuve a mis hermanos
la pasión por las guitarras
y el calor que me brindaba un escenario
los momentos que pasamos trabajando
junto a temo tantos sueños que logramos
nunca dejo de extrañarlo
repasando los momentos en mi vida
ala mitad de mi tiempo fueron tiempos de alegría
mi trabajo, mis amigos, mi familia
y hoy cumplen mi corazón de una mujer tan compresiva
disfrutaba de mis años muchos rifles regalados
pues mi error es que fui bueno con los malos
y es que dios nos hizo como hermanos
tuve infancia y bien recuerdo los problemas
y encontrarle la razón solo me quema
el haberle batallado
y eso me hizo una persona sin barreras
me paseaba por las calles
con amigos en mi humilde patineta
mis recuerdos, los consejos de mi padre
era niño fue difícil escucharle
el respeto es importante
a mi madre le agradezco sin medida
el momento que dio a luz me dio la vida
cada voz, cada detalle, cada espacio
lo recuesto día con día
el amor, una criatura
sin ningunas condiciones sobran vidas
31 años y sigo sollozando
increíble los causantes de este daño
los espero en unos años
Gerardo Ortiz è un cantante e musicista messicano-americano, nato a Los Angeles, California, il 26 maggio 1987. È noto per la sua musica che fonde elementi del genere banda con influenze di corridos e musica country. Ha raggiunto grande popolarità in Messico e negli Stati Uniti grazie al suo stile vocale potente e alle sue canzoni spesso incentrate su temi romantici, di amore e di vita quotidiana. Tra i suoi album più importanti figurano "Ni Hoy Ni Maniana", "El Amor No Tiene Limites" e "La Ultima Noche". Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Fuiste Mia", "Tu Me Gustas", e "No Te Quiero Olvidar".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".