Nobody

Testo Rampampam Nobody

 POP
 898

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 10.0/10 - Voti totali: 1

Rampampam


STROFA 1

PER QUALCUNO E' MUSICA FASTIDIOSA
CON LO STESSO RITMO CON GLI STESSI ACCORDI
E' SEMPRE LA STESSA COSA
PER ALTRI E' ESAGERATA
PER ALTRI IL TOP DELLA SERATA
GUARDA COME BALLI FORSE QUESTA NOTTE PIACERA' ANCHE A ME

QUANDO FAI SU E GIU' FANNO BUM BUM
POI LA TESTA VA IN ARIA BANG BANG
E DIVENTA QUASI DIVERTENTE QUESTA GENTE PIENA DI SE'
HO UN'IDEA SE TI INTERESSA
FARE IO E TE LA NOSTRA FESTA
SARO' IO IL DJ QUANDO DIRANNO METTI QUESTA SUONERO'

RIT

RAPAMPAMPAPAM
RAPAMPAMPAPAM
(TANTO FANNO TUTTE)
RAPAMPAMPAPAM
RAPAMPAMPAPAM
(ORMAI LO SENTI OVUNQUE)

STROFA 2

IL MONDO NON CAMBIA CON UNA CANZONE
IL LAVORO GROSSO LO FAN LE PERSONE
IO VOGLIO SOLO LAVORARE CON TE
VA BENE LO STESSO PURE NEL WEEK END
E' PRESTO ANCORA PER FINIRE
AD ESSERE ONESTO MI FAI DIVERTIRE
CON QUESTO PEZZO DA MORIRE
ANCHE SE NESSUNO HA CHIESTO CHE COSA VUOL DIRE

RIT

RAPAMPAMPAPAM
RAPAMPAMPAPAM
(TANTO FANNO TUTTE)
RAPAMPAMPAPAM
RAPAMPAMPAPAM
(ORMAI LO SENTI OVUNQUE)



IL MONDO NON CAMBIA CON UNA CANZONE
PERO' QUESTA NOTTE HO COME L'IMPRESSIONE
CHE FIN QUANDO AVRAI LE MANI SUL MIO COLLO
POTRO' TROVARE UNA SOLUZIONE
ANCHE SE NON ANDRA' COSI'
PERCHE' SPESSO NON E' COME NEI FILM
TI RICORDERAI DI QUELL'ESTATE IN CUI C'ERA UNA HIT CHE FACEVA

RIT

RAPAMPAMPAPAM
RAPAMPAMPAPAM
(TANTO FANNO TUTTE)
RAPAMPAMPAPAM
RAPAMPAMPAPAM
(ORMAI LO SENTI OVUNQUE)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Nobody, all'anagrafe Costantino Iavarone (1989), è un cantautore italiano originario di Casapesenna, in provincia di Caserta. Sin dall'infanzia dimostra una passione per la musica, scrivendo e componendo canzoni con facilità. Riceve lezioni di pianoforte dal padre e studia solfeggio da autodidatta. A 14 anni inizia a studiare canto alla Spazio Musica Recording e successivamente si dedica alla chitarra. Nel 2006 viene notato da produttori discografici e inizia a comporre le sue prime canzoni, diventando noto nell'hinterland campano. Nel 2019 ottiene quasi 100.000 visualizzazioni con la sua cover personalizzata di J-Ax (Timberland Pro). Nel 2022, grazie alla collaborazione con l'autore Remo Elia e il chitarrista Guido Piccolo, pubblica il singolo "Rampampam". Nobody aspira a creare un progetto musicale unico che racchiuda diverse sonorità e rifletta la sua personalità artistica. Il suo obiettivo è quello di riempire stadi cantando le sue canzoni e vivere di musica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song