[Cise Star:]
Sunshine overflowin her, baby we getting golden
The Cyne, we perfect, we break until we broken
I slide to the rhythm and laugh, recline in em
Are you jokin? Better than God, crack you smoking
Blessed to the vocals, come close, I don't know you
I flow too, visual sound is so hopeful
Easy, greezy, be you so I can be me
I roll four deep and my crew remain breezy
Get to the picture, Cise Star dating your sister
So don't get mad and guess who's coming to dinner
Diamond on the wrist watch, nah that's not hip hop
I dig, dug you nub and fall through the pit stop
Slick style warrior, smooth with inner passion
Only stop for the purest of heart, gimme action
Stumble on the humble, so what's ya name and number
Goin through the struggle but still this nigga love ya
Slap you like a bracelet, with force you can't take it
The intro slides into the track, +nothing's sacred+
It's laser, bright pinnacle star we are
Laser, burn a hole right through ya new car
So laser, fresh and new like brand new draws
Laser, at the speed of life, Hollywood stars
Laser, like sir in Vegas up in the Blazer
I cross fade ya, and made ways into the majors
It's euthanasia when my pen touches the paper
From stunning killed I turned up the phaser
Will Rob is in danger
[Kids Talking] (Mr. T Outro)
Il testo RAPPIN' dei CYNE è presente anche nell'album Evolution fight (2005)
Cyne è un gruppo musicale formatosi negli anni '90. La formazione originale comprendeva i membri Akin, Cise Star ed Enoch. Il loro stile musicale si colloca nell'ambito dell'alternative rock, caratterizzato da sonorità dark e atmosfere introspettive. Tra le loro opere più note figurano gli album "Evolution Fight", "Pretty Dark Things" e "Time Being". La band ha pubblicato anche una raccolta intitolata "Collection" nel 2003. Cyne ha contribuito a definire il panorama musicale underground degli anni '90, influenzando diverse band emergenti con la loro musica densa e originale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".