Rassurer Finkielkraut
Rassurer Finkielkraut
Rassurer Finkielkraut
Zemmour et puis les autres
Est-il un mal français qui ne soit incurable ?
Ou radio Nostalgie qui nous rendrait coupable ?
Coupables d'oublier nos traditions françaises
Au fond d'un mosquée entourés de merguez
Est-il un passéisme, une France éternelle ?
Qui protégerait son sol, qui défendrait son ciel
C'est as la Gestapo, c'est pas l'occupation
Non c'est pas un fardeau, c'est pas une invasion
Rassurer Finkielkraut, Zemmour et puis les autres
La France aime la France, on se sent patriotes
Rassurer Finkielkraut, Zemmour et puis les autres
Hier c'était hier, notre France est la votre
On peut aimer Hugo et Les Misérables
Sortir de nos banlieues basanés véritables
Capables d'incarner nos traditions françaises
Sans être un bon Gaulois qui souffle sur les braises
Rassurer Finkielkraut, Zemmour et puis les autres
La France aime la France, on se sent patriotes
Rassurer Finkielkraut, Zemmour et puis les autres
Hier c'était hier, notre France est la votre
On peut aime le rap et la langue française
Aimer les mots qui claquent Iam et Verlaine
Remercier la France, la vouloir ouverte
De toutes les couleurs et si fière d'en être
Non pas de barricades, un grand remplacement
Plutôt du sang mêlé dont n fait les enfants
Et si un jour Chanel nous fait de djellabas
Sortez, les boubous, les youyou les shawarmas
Rassurer Finkielkraut, Zemmour et puis les autres
Yeah quitte la métropole
Rassurer Finkielkraut, Zemmour et puis les autres
Yeah mama ??? viens dans les Dom Tom
Rassurer Finkielkraut, Zemmour et puis les autres
Yeah n'aie pas peur des hommes
Rassurer Finkielkraut, Zemmour et puis les autres
N'aie pas peur de moi, n'aie pas peur d'être là
Rassurer Finkielkraut, Zemmour et puis les autres
Yeah viens dans les dom tom
Quitte la métropole, n'aie pas peur des hommes
N'aie pas peur de moi, n'aie pas peur d'être là viens dans les Dom Tom
Fais pas toute une histoire, allez, viens me voir viens dans les Dom Tom
Allez, allez, allez viens dans les Dom Tom
Allez viens me voir dans les Dom Tom Monsieur Finkielkraut !
Tryo è un gruppo musicale francese formatosi nel 1998 a Parigi. Il trio, composto da Daniel «Dan» Loup (voce), Jean-Baptiste «JB» Bardin (chitarra) e Laurent «Lolo» Grégoire (batteria), ha conquistato il pubblico francese con un reggae originale che fonde influenze ska, funk e world music. I loro testi, spesso impegnati e sociali, trattano temi come la giustizia sociale, l'amore e la vita quotidiana. Tra i brani più famosi di Tryo figurano «Laisse-moi t'aimer», «Le monde est beau» e «On ira». Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui «Tryo» (2001), «L'amour et le reggae» (2004) e «Les yeux ouverts» (2008). Tryo è considerato uno dei gruppi reggae più importanti della Francia contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".