You're a being of the darkest descend
You don't belong anywhere
You're always hungry, but never content
All of your sins, you could never bear
Now you're feeling good
But you're really dead
And you're wearing make up and perfume
In the gallows you were hung
But now I see you walk instead
Razor eater
He'll never ever die
Razor eater
He'll never ever die
Well you kept your secrets
And locked them up
Then drained their blood
As you read your books
See the show and rink from your cup
And then hang your darlings
From the hooks
Slice them up, no one will ever know
But still you smell that smell
And now you're dead since long ago
You better burn in hell
Razor eater
He will never die
Razor eater
He will never die
Razor eater
Razor eater
Razor eater
Yngwie Malmsteen, nato Lars Johan Yngve Lannerbäck (1963), è un chitarrista svedese considerato uno dei più influenti del genere neoclassico heavy metal. La sua tecnica virtuosistica, caratterizzata da veloci scale e arpeggi, ha rivoluzionato il panorama musicale degli anni '80. Malmsteen si distingue per l'uso di tecniche classiche applicate al rock, con un forte focus sulla melodia e la complessità armonica. ?? Il suo stile è stato influenzato da chitarristi come Jimi Hendrix, Eric Clapton e soprattutto i compositori classici come Bach e Vivaldi. Tra le sue canzoni più famose ci sono "Far Beyond the Sun", "Black Star" e "Trilogy". Malmsteen ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Joe Lynn Turner e Janne Schaffer. La sua carriera è caratterizzata da una costante ricerca musicale e un'innovazione continua nel genere heavy metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".