Razor
Making headlines and headstones
Breaking hearts and breaking bones
Your life's a performance, so let the cameras role
Razor
You know it's all too good to last
If it's not too much to ask
Slow down, slow down, slow down before you crash
Oh, before you crash
Razor
You're such a fatal attraction
Your friends are only for fashion
We may last for a while, but we'll go out of style
Razor
You know it's all too good to last
If it's not too much to ask
Slow down, slow down, slow down before you...
Crash, crash into my arms
Put down your guard disarm, disarm
You think this whole world's against you
It's never your fault, we're the ones with the issues
Crash, crash into my arms
Put down your guard disarm, disarm
You think this whole world's against you
It's never your fault, we're the ones with the issues
Crash
Slow down before you
Crash
Slow down, slow down
Crash
Slow down, slow down, slow down
Razor, razor, razor
Crash, crash into my arms
Put down your guard disarm, disarm
You think this whole world's against you
It's never your fault, we're the ones with the issues
Crash, crash into my arms
Put down your guard oh disarm, disarm
You think this whole world's against you
It's never your fault, we're the ones with the issues
You think this whole world's against you
It's never your fault, we're the ones with the issues
Il testo RAZOR dei NEW YEARS DAY è presente anche nell'album New years day (2006)
New Years Day è una band americana di rock alternativo formatasi ad Anaheim, in California, nel 2005. La formazione attuale comprende la cantante e compositrice Ashley Costello, il chitarrista Jeremy McKinnon, il bassista Zach Jones e il batterista Nikki Misery. La band ha pubblicato sette album in studio, tra cui "New Years Day" (2014), "Malevolence" (2016) e "Unbreakable" (2019). I New Years Day sono noti per le loro performance energiche dal vivo e per la musica che combina elementi di rock alternativo, metalcore e pop. Ashley Costello è una figura carismatica e influente nel mondo musicale underground, nota per il suo stile provocatorio e le sue canzoni spesso introspettive che affrontano temi come l'amore, la perdita, la rabbia e la resilienza. Tra i brani più rappresentativi della band figurano "Angel Eyes", "Come For Me" e "The Devil in I".
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.