(feat. Lady GaGa)
heyy yeahh ahha
i don’t think your ready
think your ready oh no
but ima ready but ima ready
ima ready for sho (x2)
i mean what can i say
i’m cooler them cool not to be cocky
you can learn if you just watch me
i i i i
Im fresher then fresh
one step ahead of the rest
two steps ahead of whoever you thought was best
so really though oh oh
so many things to me are minor but you make
em major in moving fast
if ya’ll ain’t catching up
ill see ya later
im on a higher level
you can see me up in the air
i dont think you ready
ima bout to do something different
ya im about to flip it and switch
if you gonna remember this
i don’t think your ready
think your ready oh no
but ima ready but ima ready
ima ready for sho
as i walk to the back
i can hear them scream and shout
like oh like oh
as i stand in the back
i can hear the bass smack
like oh like oh
my swagas right but i dont need it
i know you doubt it
thats just how you feel about it
i dont need your confermatioon
i dont need your ok
we wear leggings nerdy glasses
and different colored skinny jeans
can ou feel it
you feel it ya
i can see that you stare
all the things that i wear
she aint from around hear aha
im on a higher level
you can see me up in the ayer ayer
in the ayer
i dont think you ready
ima bout to do something different
ya im about to flip it and switch
if you gonna remember this
i don’t think your ready
think your ready oh no
but ima ready but ima ready
ima ready for sho
as i walk to the back
i can hear them scream and shout
like oh like oh
as i stand in the back
i can hear the bass smack
like oh like oh
i dont think you ready
ima bout to do something different
ya im about to flip it and switch
if you gonna remember this
i don’t think your ready
think your ready oh no
but ima ready but ima ready
ima ready for sho
as i walk to the back
i can hear them scream and shout
like oh like oh
as i stand in the back
i can hear the bass smack
like oh like oh
Robyn Rihanna Fenty, conosciuta semplicemente come Rihanna, è una cantante, modella, attrice, imprenditrice e diplomatica barbadiana. Nata a Saint Michael, Barbados, il 20 febbraio 1988, Rihanna ha iniziato la sua carriera musicale nel 2003 con l'album di debutto *Music of the Sun*. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a hit come "Pon de Replay", "SOS" e "Umbrella". Rihanna è considerata una delle artiste più influenti del XXI secolo, avendo venduto oltre 250 milioni di dischi in tutto il mondo. Oltre alla musica, Rihanna ha intrapreso una carriera di successo nel mondo della moda, lanciando la sua linea di abbigliamento Fenty e collaborando con marchi come Dior e Puma. È anche un'imprenditrice attiva nel campo della bellezza con la sua linea di cosmetici Fenty Beauty. Nel 2018 è stata nominata ambasciatrice dell'ONU per l'educazione, dimostrando il suo impegno sociale.
Taylor Swift ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di patrimonio personale. La circostanza le ha consentito di entrare nella classifica 2024 di Forbes dedicata ai ricconi.
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.
La prestigiosa rivista "Glam'Mag" ha da poco annunciato la sua personale classifica della cantante più sexy del mondo e la vincitrice è Nana Mouskouri, niente di strano se non per il fatto che la cantante di origine greche si è aggiudicata per il secondo anno il titolo alla veneranda età di 86 anni
Che fine hanno fatto i N.E.R.D.? Se lo chiedevano in tanti? Probabilmente no. In ogni caso sono tornati con un nuovo singolo che
Carica più che mai, a lavoro per i video clip di due brani estratti da Anti. Il Primo estratto da "ANTI",
In attesa dell'uscita del suo ultimo album "Anti", probabilmente in data 27 Novembre, la bad girl Rihanna ha annunciato le date della nuova tournée mondiale di sette mesi che inizierà a febbraio.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di