[Intro:]
Fool dat
Stephen dats it dats it dats it
Mi ah kill dem widout even ah chorus
Niggas be killin' [yow]
Aaaaye ah wah happen to dem
Warn dem innu Stephen
Becaa mi evil
Dead dem dead
Wah happen to dem
[Verse 1:]
Dem tracin like Denise
But when mi rifle squeeze
Bwoy deh pon di freeza ah freeze
Buss di special till it breeze
Gangsta nuh tek nuh leave
Rifle shot ah bite dem like bees
Wid dem one bag ah lippin, like ah lipstick war
Bite pon mi name, like ah biscuit war
Ay fag tell you frag this is not kids war
Run up inna mi gun and bwoy face pon tar [seet]
Now di bwoy dem panicking
Caa dem naa shot a sole dem only kill mannequin
Di fuss head buss him vomiting
Unknown rifle clap and him vanishing
If yuh don't know nuttin bout real killa
Mek mi tell yuh somethin bout real killa
Real killa bagga chattin mi nuh read inna
Mi dogs hungry and dem waan real dinner
If yuh don't know nuttin bout real killa
Mek mi tell yuh something bout real killa
Head drop off and ah spin like a wheel inna
Rifle buss thru yuh shield inna
[Verse 2:]
Yuh fren dem ah yuh pall bearer, so dem ah go bring yuh casket
Put di body ah di spot right where di box keep
Park di Chiney K di Russian chopstick
Blood run outta bwoy like when dem gyal sick
Nuh chorus Ah bere sittin, ah bere sittin
Aye Ah pay sittin, ah nuh play sittin
Stephen play di riddim nuh delay sittin
Long time Jamaica nuh hear mi slay sittin
Run up inna mi gun, wid di duppy bat backa yuh
Stuck inna a copper and him stuck inna copper to
Black blunt rise n bleach out head blacker to
Rifle rise and kick dem like soccer to
Di Gully Gad n there ain't no damn other to
And motherfcuker don't tell mi bout yuh madda to
I'm so mad I'll murder yuh bredda to
Yuh tracin like Dawn and Ava to
If yuh don't know nuttin bout real, real, real blue steel
Mi naa talk nuh cart wheel
Bumbohole head spin like mi van wheel
If yuh don't know real killa
Mek mi tell yuh bout real killa
Real killa bagga lippin mi nuh read inna
Stephen!
[Verse 3:]
Stephen ah mi yuh send fa
Ah dat di bumbohole dem life jus end fa
Inna war ah it mi get ten outta ten fa
I'm mentally crazy remember
Mad!
Weh di bumboclaat do dem
Dem mad like mi? Dem mad like mi?
Wen mi seh sick mi naa talk sick fi public
Mi ah talk, mi nuh even ah talk mentally sick
Mi born sick
Bwoy start mi gun neva stick
Dem bwoy jus ah lip
Mi naa haffi use mi gun mi wi use ice pick
So if yuh don't kno nuttin bout real killa
Don't
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".