Mustard on the beat, ho
Real talk, let's get straight to it
I got diamonds in the face (Diamonds in the face)
Know these niggas don't walk how we walk
They don't talk how we talk, we got millions of straps
I grew up with the trillest niggas, tryin' not to stay with the fakes
Gang, gang, gang, gang, gang, gang, gang
Gang, gang, gang, gang
Gang, gang, gang, gang, hey
Gang, gang, gang, gang, gang, gang, gang
Gang, gang, gang, gang
I got the gang, gang, gang
Hoppin' out the Bentley Mulsanne
Eliantte chain swang
I can make a bitch mood change
Got it in my pocket, loose change
I came from the bottom, I came from the mud
I came from the street
Always road runnin' some time we ain't even sleep
And I pray my niggas watchin' over me
We stand for the streets, what it's s'posed to be
I lost a lot of people that was close to me
Grab the dope out the car like it's grocery
She say, "Roddy, sing to me like Jodeci"
Put my dick on her neck like a Rosary
I got control of me, these niggas don't know
Real talk, let's get straight to it
I got diamonds in the face (Diamonds in the face)
Know these niggas don't walk how we walk
They don't talk how we talk, we got millions of straps
I grew up with the trillest niggas, tryin' not to stay with the fakes
Gang, gang, gang, gang, gang, gang, gang
Gang, gang, gang, gang
Gang, gang, gang, gang, hey
Gang, gang, gang, gang, gang, gang, gang
Gang, gang, gang, gang
I got the gang, gang, gang, yeah
A quarter to sit, I black out the whips, I hold up a fist
I'm big as it get, colossal as shit, enormous as a bitch
Know that these niggas don't like me
I know that these niggas don't like me
Nigga, I been in the field, been totin' my glizzy, doin' high knees
Mafia, mafia
Millionaires, only in the blue faces we trust
I told shorty mind her business
'Cause I came straight up out the Guinness
Spent a hundred thousand at the dentist
We ain't Venus, Serena, my dawg out the court
I put that nigga right in a tennis
Who you know designer down, fresh white tee?
New Hellcat, I was a fresh '19
How a nigga felt rich without two Cs?
Ain't nobody out-vibin' me
The number one, but I ain't try to be
I told that bitch it ain't no lyin' to me
You can play yourself, but ain't no tryin' with me
Real talk, let's get straight to it
I got diamonds in the face (Diamonds in face), yeah, yeah
Know these niggas don't walk how we walk
They don't talk how we talk, we got millions of straps
I grew up with the trillest niggas, tryin' not to stay with the fakes
Gang, gang, gang, gang, gang, gang, gang
Gang, gang, gang, gang
Gang, gang, gang, gang, hey
Gang, gang, gang, gang, gang, gang, gang (Yeah-yeah)
Gang, gang, gang, gang
I got the gang, gang, gang
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.