Brian Mcfadden

Testo Real to me Brian Mcfadden

935

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Real to me


Showbiz dinners and the free champagne, Men in suits who think they know it all
No one knows me but they know my name, That's not real to me

Hotel lobby to the airoplane, Another country but they start to look the same
Watch the world behind a window pane, That's not real to me

When I see my babies run, When all the madness has been and gone
I raise my family and live in peace, Now thats what's real to me
Real to me.

Dying flowers in a dressing room,
A dangerous time to let your head make up its own mind
Got me thinking that the spirits flown,
That's not real to me

When I see my babies run, When all the madness has been and gone
I raise my family and live in peace, Now that's what's real to me

Picnics in the garden and the children they can play,
The first day of the summer and I'll laze here all the day
We'll invite the family round and drink some english tea,
Then I raise up my finger and watch football on t.v

When I see my babies run, When all the madness has been and gone
I raise my family and live in peace, Now that's what's real to me
That's what's real to me
Wake up you might be dreaming, Wake up you might be dreaming now

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo REAL TO ME di BRIAN MCFADDEN è presente anche nell'album Irish son (2004)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Brian Nicholas McFadden (nato il 12 dicembre 1979) è un cantautore irlandese, noto per essere stato membro del gruppo pop Westlife dal 1998 al 2004. Dopo la sua uscita dal gruppo, ha intrapreso una carriera da solista con successo, pubblicando diversi album e singoli di successo in Irlanda e nel Regno Unito. McFadden è nato a Dublin, Irlanda, e ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 18 anni quando si è unito al Westlife. Il gruppo ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi pop più popolari degli anni '90 e 2000. Dopo aver lasciato il Westlife nel 2004, McFadden ha pubblicato il suo album solista di debutto, "Irish Son", nel 2005. L'album è stato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero uno nelle classifiche irlandesi. Ha continuato a pubblicare musica solista fino ad oggi, collaborando con artisti come Shane Filan (ex membro del Westlife) e il rapper americano Snoop Dogg. Alcuni dei suoi brani più noti includono "Real to Me", "Irish Son" e "The Distance".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song