Apri gli occhi, non abbocchi
Tutto è finto sto mondo
E le tipe con questi canotti, le Zanotti
Fanno pompe in cambio dei pippotti
Frate, l'amore s'è cavato gli occhi
Dimmi che sbocchi, testi per soli marmocchi
Brucio la scena come Babilonia
Fra, è la vera terra dei fuochiHo ripreso questi anni, frate, come una GoPro
Tutti non hanno flow
Tutti che perdono l'estro
Dentro un destro come il G.I. Joe
Hanno perso la faccia
E mo non se la sentono più come dopo una riga di blow
Tutto fa schifo e nessuno fa strada, a spallate
Frate, vanno ai Talent Show
Nella vita ho lottato per essere sempre diverso
Te l'ho detto, te lo ridico adesso
Questi mi sembra che vogliono tutti lo stesso
Sparano solo nei video
Io, se sto in giro, sto attento a non sbagliare amico
Altrimenti finisco a San Vito
Dalla porta Giambattista VicoLa realtà è una locura, la vita è dura
Sto coi miei frate a cui già la natura
Ha tolto di tutto, di tutto e di più, pure la paura
La città non è madre di tutti, sceglie senza pietà
Sa riscuotere i debiti avuti se diventi una star
È la realtà, è la realtà. è la realtà, è la realtà
Soldi, soldi, potere e rispetto, non di lealtà
Mi hanno sempre riempito di sputi, alla schiena, fra
Mo si siedono e restano muti se La Furia è qua
È la realtà, è la realtà, è la realtà, è la realtà
Soldi, soldi, potere e rispetto, non di lealtà
La realtà, non c'è lealtà
Il peggior nemico qua ti chiama "Fra"
Il fratello uccide per l'eredità
Non sembra vero ma è la verità
Che il capo dei capi fotte ste capre di capri
E non ci sono cazzi: DiCaprio
Del rap fotte gratis, figlio di immigrati
Che passo dai capi rubati ai capi firmati
E non lavoro più gratis per capi ingrati
Numeri magici per numeri macri
Svuotare una Bentley, mica una Matiz
Bruciare stipendi, fra, come Emirati
Siam condannati a bruciare all'inferno, fra, come dannati
Restare bannati dai party privati
Coi vini pregiati e le donne degli altri
E sto tra carogne e carati
Curry su riso basmati, tonni in salsa teriyaki
E kho lo sai non mi piaci
Se mi stai addosso come un pappataci
Siete michelle, mica dei maci
Voi state fatti, schiaccio sti sassi
E non siete gang, non siete dei maschi
Avete le gonne e vi mancano i tacchi
Voi siete una gag, mica dei pazzi
Io e la mia fam, voi una cricca di cazzi
Minchia di babbi
Han borse di Pucca, mica dei pacchi
Ho amici pesanti, cani giganti
Scendo con Jake e muti tutti quanti
Schiaffi in face che mutan, mutanti
Diavoli ricchi e poveri santi
La città non è madre di tutti, sceglie senza pietà
Sa riscuotere i debiti avuti se diventi una star
È la realtà, è la realtà. è la realtà, è la realtà
Soldi, soldi, potere e rispetto, non di lealtà
Mi hanno sempre riempito di sputi, alla schiena, fra
Mo si siedono e restano muti se La Furia è qua
È la realtà, è la realtà, è la realtà, è la realtà
Soldi, soldi, potere e rispetto, non di lealtà
Jake La Furia, pseudonimo di Francesco Vigorelli (Roma, 1987), è un rapper, cantautore e personaggio televisivo italiano. Inizia la sua carriera musicale negli anni '2000 con il gruppo rap Colle der Fomento, collaborando con artisti come Salmo e Marracash. Nel 2013 pubblica il suo primo album da solista, "La vita è un film", seguito da altri successi come "Il mio nome è La Furia" (2016) e "Senza paura" (2019). Oltre alla musica, La Furia ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui "Grande Fratello VIP" e "L'isola dei famosi". Il suo stile musicale si caratterizza per rime intricate, testi introspettivi e un flow aggressivo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La vita è un film", "Senza paura", "Il mio nome è La Furia" e "Non mi arrendo".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.