[Originally by The Subhumans]
What's your reason for existence?
Do you believe in anything?
Or does your lifestyle contradict
The words you write the songs you sing?
Are you happy in your work
As you protest about the unemployed?
You don't wanna work but you need the money
The reality you can't avoid
But do you wanna work
Do you wanna work
Do you really wanna work for the money?
Do you wanna work
Do you wanna work
Do you really wanna work for the system?
Are you happy as you vote
To keep the parasites alive?
You don't want to vote but you think you should
They said it was right and you never asked why
But do you wanna vote
Do you wanna vote
Do you really wanna vote for your conscience?
Do you want to vote
Do you wanna vote
Do you really wanna vote for the system?
Are you happy signing up
In the army just to get some pay?
Fighting a war without cause
Can you manage to ignore your self-decay?
But do you wanna fight
Do you wanna fight
Do you really wanna die for your country?
Do you wanna fight
Do you wanna fight
Do you really wanna die for the system?
NO!!!
You're their reason for existence
They use you to finance their state
The words you shout with such conviction
Is it the only way to express your hate?
Leftöver Crack è una band punk hardcore americana formatasi a New York nel 1999, dalle ceneri del gruppo Choking Victim. Il sound della band è caratterizzato da un mix di punk rock veloce e aggressivo con influenze ska e reggae, spesso accompagnato da testi politici e sociali che affrontano temi come la lotta contro il capitalismo, l'oppressione e la giustizia sociale. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of Leftover Crack", "Burn It Down" e "American Nightmare". Leftöver Crack ha collaborato con numerosi artisti del panorama punk underground, tra cui The Misfits e Anti-Flag. La band è nota per le sue performance energiche e coinvolgenti, spesso caratterizzate da un'atmosfera di caos e anarchia.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di