I still feel your presence
Although you're not here
Your voice your smile and laughter
Is now replaced with fear
I'm holding on to memories
That slowly fade away
Force my self to hold on
And to live for one more day
Time is a two-faced creature
Of mercy and of pain
No way to control it
All efforts is in vain
Destiny is lawless
It makes up its own rules
Together they are mocking
And make us look - make us look like fools
Give me reasons to leave
Turn around and walk away
Give me reasons to stay
And be a part of this world once again
Give me reasons to leave
Turn around and walk away
Give me reasons to stay
You held the fate of my life in your hands
I thought I could handle everything
I thought that I was strong
Life was running flawless
And nothing could go wrong
But I froze when I saw it coming
Oh, the turning of tide
Washed away in sadness
With no place for me to hide
Give me reasons to leave
Turn around and walk away
Give me reasons to stay
And be a part of this world once again
Give me reasons to leave
Turn around and walk away
Give me reasons to stay
And be a part of this world once again
Give me reasons to leave
Turn around and walk away
Give me reasons to stay
You held the fate of my life in your hands
Il testo REASONS dei NIGHTINGALE è presente anche nell'album White darkness (2007)
Nightingale è una band metal britannica formatasi a Londra negli anni '90. Conosciuti per il loro sound progressivo e melodico, hanno pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Dying Art" (1997) e "Ghosts of Eden" (2000). Il gruppo ha collaborato con artisti come Steve DiGiorgio (Testament) e John Arch (Fates Warning). Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Tongue", "A Shadow in the Light" e "Whispers from Beyond".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".