Once again I'm here alone, my secret life awaits me,
Still a thousand miles away from a land of broken dreams,
Night falls and the stream is shining, forced the section behind the lines,
Hours breached in endless we go, time and time again.
Try to understand, desperately locked in a dream in my hand,
Will you wait along for me tonight,
Hold me, save me.
(Chorus)
A star shines in all of us, we'll search for all our lives,
One day we'll find a way, and a reason to survive,
Cry for the day to return like no one can understand,
We all face our fears in the world,
We all hold our place in the universe,
For eternity...
Hide the lines precede myself, erase the past from my space,
In the tears of lonliness and far across the land,
Once sure, but my eyes are blinded,
Fate detached for a place to hide,
Lost generations so far, ancient light returns.
Come and see the light, taken away by the man in the skies,
Won't you wait along again tonight,
Save me, Save me.
(Chorus)
A star shines in all of us, we'll search for all our lives,
One day we'll find a way, and a reason to survive,
Cry for the day to return like no one can understand,
We all face our fears in the world,
We all hold our place in the universe,
For eternity...
Solos!!
Try to understand, desperately locked in a dream in my hand,
Will you wait along for me tonight,
Hold me, save me.
(Chorus)
A star shines in all of us, we'll search for all our lives,
One day we'll find a way, and a reason to survive,
Cry for the day to return like no one can understand,
Our past has returned to us all,
Our memories will fly free forever,
So far from the cries of the world,
For eternity...
DragonForce è una band britannica di power metal formatasi nel 1999. Conosciuta per il suo stile musicale estremamente veloce e virtuosistico, caratterizzato da riff chitarristici complessi, tastiere epico-sintetiche e un cantante con una voce potente. La formazione attuale comprende ZP Theart (voce), Dave Mackintosh (batteria), Frederic Leclercq (basso), Vadim Pruzhanov (tastiere) e gli chitarristi Herman Li e Sam Totman. DragonForce ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Valley of the Damned" (2003), "Inhuman Rampage" (2006) e "Ultra Beatdown" (2008). I brani più rappresentativi includono "Through the Fire and Flames", "Operation Ground and Pound" e "Heartbreaker".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di