Quedan dos días para el fin de semana
Y todavía no sé qué decir
Son tus amigas, tu familia, tu hermana
Que no quieren que te acerques a mí
Que alguien le ha dicho que han oído, que se habla
Siempre de todo menos bien de mí
Pero yo sé que tú te mueres de ganas
Que al fin y al cabo es lo que importa aquí
¿Por qué se meten en nuestro espacio?
Somos rebeldes, descontrolados
Quiero ver si el ritmo de tu corazón
Suena igual cuando sientas esta canción
Quiero ser aquel error que te marcó
Por saber que nunca podrá ser mejor
Quedan dos horas para verte en mi cuarto
Y hacer todo este sueño realidad
Todo mi cuerpo contigo lo comparto
Ya tú decides por dónde empezar
Ve poco a poco, que esta noche no hay prisa
Por fin llegó la hora de la verdad
En la mañana te pones mi camisa
Comerte a besos pa' desayunar
¿Por qué se meten en nuestro espacio?
Somos rebeldes, descontrolados
Quiero ver si el ritmo de tu corazón
Suena igual cuando sientas esta canción
Quiero ser aquel error que te marcó
Por saber que nunca podrá ser mejor (x2)
Eso fue
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".