Piece by piece I am shedding my skin
Leaving trails of the damage within
Been around I have played the victim
I have walked my plank and I've fallen in
I've fallen in
Lift me up and tear me down
If that's what it takes to rebuild
Throwing out these broken pieces
And salvage what's left of my soul
('Cause I knew no wrong)
Can you hear me now
From that water far beyond
On and on
Could it be the luck of the draw?
Or is it the fate if us all?
Take myself into my own hands
Or go into the light on your command
Lift me up and tear me down
If that's what it takes to rebuild
Throwing out these broken pieces
And salvage what's left of my soul
('Cause I knew no wrong)
Can you here me now
From that water far beyond
Could it be the luck of the draw?
Or is it the fate of us all?
Lift me up and tear me down
If that's what it takes to rebuild
Throwing out the broken pieces
And salvage what's left of my soul
('Cause I knew no wrong)
Can you hear me now
From that water far beyond
I need you to hear me
('Cause I knew no wrong)
Can you hear me now
From that water far beyond
The Letter Black è una band cristiana di hard rock formatasi a Uniontown, Pennsylvania nel 2006. Inizialmente conosciuta come Breaking the Silence, la formazione attuale comprende Sarah Anthony (voce principale), suo marito Mark Anthony (voci di supporto, chitarra), Mat Slagle (batteria) e Matt Beal (basso). La band si distingue per un sound potente e aggressivo, con testi che affrontano temi di fede, speranza e lotta interiore. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Letter Black", "Beautiful Disaster" e "My Savior".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di