Regresa,regresa,regresa
Regresa yaaa ,si es que tienes corazón
Por el amor que me tuviste
Por los besos que me diste
Cuando estabas en mis brazos
Cuando estabas ami lado
Por todo lo que vivimos
Se capaz de hacer a un lado
Tu orgullooooooo
Recapacita, no vez que me estoy
Muriendo
Vuelve mi vida
Vuelve que yo aun te espero
Y recapacita no ves
Cuanto me ases falta
Vuelve mi vida
Que yo sin ti no soy nada
Regresa, regresa, regresa yaaaaa
Por favor
Sabes que no te falle
De rodillas te lo pido
De rodillas lo suplico
Que me mires con los ojos
Que me viste alguna vez
Por todo lo que vivimos
Se capaz de hacer aun lado
Tu orgulloooooo
Recapacitaaa no vez que
Me estoy muriendo
Vuelve mi vida
Vuelve que yo aun te espero
Y recapacita no ves
Cuanto me ases falta
Vuelve mi niña
Que yo sin ti no soy nada
Regresa, regresa, regresa yaaaaa
Sabes que no yo no te falle
Por que te di me vida te di
Mi tiempo te di me vida
Te di mi todo
Regresa regresa
preciosa
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di