You make me feel like a reckless child
Just because of you I get so damn high
I don't even know how to get back down
Only if you pull me back to the ground
Let it shine like gold on a cold day
Make it last, this is all you have
Deep dive down Gold Coast Highway
This is where you don't feel sad
Karma is a drama
And you don't know how to deal with your trauma
When you love her too bad
You make me feel like a reckless child
Just because of you I get so damn high
I don't even know how to get back down
Only if you pull me back to the ground
Like a remedy, remedy, remedy for my heart
So heavily, heavily, heavily fall apart
You found me, I got my way too far
Is that love when you're lost in love
Pass my ocean cause I'm bleeding blue
Be the storm that will lead me to
Where my fears can drift away
Now it's time for them to pay
Karma is a drama
And you don't know how to deal with your trauma
When you love her too bad
You make me feel like a reckless child
Just because of you I get so damn high
I don't even know how to get back down
Only if you pull me back to the ground
Like a remedy, remedy, remedy for my heart
So heavily, heavily, heavily fall apart
You found me, I got my way too far
Is that love when you're lost in love
Milky Chance è un gruppo musicale tedesco di genere folk-rock formatosi nel 2012 a Kassel. Il gruppo è composto da Clemens Rehbein (voce, chitarra), Philipp Dausch (DJ, percussioni, basso), Antonio Greger (chitarra) e Sebastian Schmidt (batteria). La loro musica fonde elementi folk, indie pop e elettronica, creando un sound fresco e accattivante. La svolta per i Milky Chance arriva nel 2013 con il singolo "Stolen Dance", che diventa un successo internazionale raggiungendo le classifiche di molti paesi europei. L'album di debutto "Sadnecessary" (2013) consolida il loro successo, seguito da "Blossom" (2016), che presenta brani come "Cocoon" e "Flashed Underwater". I Milky Chance sono noti per i loro concerti energici e coinvolgenti, caratterizzati da un'atmosfera festosa e positiva. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo anche "Down by the River", "The River", e "One More Night".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".