I wear my sickness like a wedding band
I've been touching myself all day with a hammer and nail
I'm the flat-footed-mule-faced-fucker the shit-bird-derelict-king
I drew a portrait of how I think I'd look with my hands around my own throat
If you could see me now...
I have all the makings of a despicable man
All the qualifications of your best friends
"If that girl could see me now"
Fingers like a bookmark reaching into my chest and saving that empty page
If you could see me now...
I am just a face connected to an appetite demanding self abuse
I feed myself by the handful like your kids at a petting zoo
Daughters è un gruppo musicale statunitense di genere noise rock/metalcore attivo dal 2001. Originari di Providence, Rhode Island, sono noti per il loro suono sperimentale e aggressivo, caratterizzato da riff distorti, testi oscuri e performance intense. Il gruppo ha pubblicato cinque album in studio: *Canada Songs* (2003), *Hell Songs* (2006), *Daughters* (2018), *You Won't Get What You Want* (2018) e *The Last Days of the World* (2023). Le loro sonorità si sono evolute nel tempo, passando da un metalcore più tradizionale a un approccio più noise rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Long Road", "Black Fire", "Guest House" e "Ocean Song". Daughters hanno collaborato con artisti come Converge e The Locust.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".