It's always running round in circles in my brain
There's just too much damn disdain
I'm so pissed you won't remain, go
Another day another problem for me
Always red as the sea of blood
I'm going for the bait for the ball, try to form and recreate
Every single breath I take
But the limit is broken I can't make it
So done with this bullshit
It's every day and I can't keep this in
Just march, forward, fists in the air
It's like I always cared to fight for what is right
So please let me breathe
I can't take the edge of tomorrow
I feel this lurking sorrow
Hold me close cause you will see
It's the red rage inside me
Punch, through these walls I came to take you in
I don't feel my hands now they're bleeding
All the words but no action to take
It's nothing special it's fake, don't make me recount your fate
So fucked off I've had it
You'll leave I command it
You'll march, forward, act like you care
It's not about what you wear, it's about what's inside that dares
So please let me breathe
I can't take the edge of tomorrow
I feel this lurking sorrow
Hold me close cause you will see
This was not meant to be
I fought for too long, now I'm paralysed
Take back all your hollow ties
Maybe you'll understand when you see
It's the red rage inside me
It's the red rage inside me
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.