(I-I-ISM)
Pull up at the red light, uh, district (Ayy)
Riding off the gear right, uh, twisted (Ayy)
Tell her roll the blunt tight, uh, lipstick (Ayy)
Can't slow it down, came up too quick (Ayy)
ISM, this a tune, woah, woah, woah, woah (Woah)
Howling at the moon, woah, woah, woah, woah (Woah)
Livin' in a dream but my eyes ain't closed (Ayy)
I put everything on the line for the goals (Whew)
I been getting mine, read the story untold (Ayy)
Can't be mad at what you can't control (No)
Niggas gon' switch shit up with the quickness
This here risky business (Yeah, yeah, yeah)
Don't get it twisted, that bitch vicious (Woah)
Just gave her back to the street, no West (Hey)
BG, me and my team on a mission (Yeah)
Niggas try to look the other way and they miss shit
Ooh, too cool for y'all jakes
Everybody tryna move to my state (What's up?)
You ain't living in the hills, ain't the right place (Whew)
Niggas in a bad mood 'cause they ain't paid (Whew)
No way, no way, no
Tell 'em they could never take my place (Bitch)
Nobody higher than me
Tryna smoke what I'm smoking, gotta holla at T (Okay)
Pull up at the red light, uh, district (Ayy)
Riding off the gear right, uh, twisted (Ayy)
Tell her roll the blunt tight, uh, lipstick (Ayy)
Can't slow it down, came up too quick (Ayy)
ISM, this a tune, woah, woah, woah, woah (Woah)
Howling at the moon, woah, woah, woah, woah (Woah)
Livin' in a dream but my eyes ain't closed (Ayy)
I put everything on the line for the goals
Come back like I'm PG
Talk to 'em like a Mac, not a PC (Ayy)
Had to make this shit happen, ain't no plan B (Woah)
Way a nigga did the math, thought I had a degree (Woo)
Tell them niggas stand back like they got a disease
We already had a wave, watch us rinse and repeat
You ain't never made an M, how you gonna critique?
Niggas married to the game, hit her while they were sleep
Woah, wake up lil' nigga, yeah (Yeah)
They did it big, watch how I do a bigger set (Me)
My shit hit different like SZA (Wait)
Hop in the pussy, in the grave I dig her
Ayy (Ayy), I knock it down and yell timber (Timber)
Roam with the gang, I'm the founder and member, remember
Nobody higher than me, tryna smoke what I'm smoking, gotta holler at T, okay
Pull up at the red light (Red light), district (Ayy)
Riding off the gear right (Gear right), twisted (Ayy)
Tell her roll the blunt tight (Ooh-ooh), lipstick (Ayy)
Can't slow it down, came up too quick (Ayy, ayy, ayy)
ISM, this a tune, woah, woah, woah, woah (Woah)
Howling at the moon, woah, woah, woah, woah (Woah)
Livin' in a dream but my eyes ain't closed
I put everything on the line for the goals
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.