All red GT, dipping in that turning lane
Red rum Gudda bitch, I come here to murder lames.
YMCB, call that shit the murder game
The booth is like a coffin, when I get in here
I murder thangs I’m on one, where them hoes at
They want a picture with me, call me Kodak
Johhny cope nigga, I let them hole that
Real nigga though, but you already know that
Lego,
I’m on the paper chase and I ain’t stopping for a second
I was starving then I ate and now I’m back here for my seconds
I am living out my dreams, chilling with your queen
And her legs and her thighs is where I’m tryna get between
Man, I’m trying get in loose, patron mixed with the juice
Louisiana mood, nigger, coming straight from out the booth
And I’m spitting on you bitches like I got a missing tooth.
David Copperfield roof, hit the button nigga poof.
I’m on fire, I’m on fire, pistol singing like the choir
Get your girl in my bed, make her hit high notes like Mariah
Man, my cup is still muddy, dirty sprite I love it.
Hit the party, spike the punch man
I be thuggin’ it in public
I’m a wild boy, strapped like a cowboy
2 revolvers in the holster, click pow boy.
Fuck next nigga, I got 9 boy
Dope flow, have some coke and a smile, boy.
Red rum, nigga, red rum,
I’m coming murder shit,
Bitch here I come.
Red rum nigga, red rum,
I say I’m coming murda shit,
Bitch, here I come.
Believe me when I tell you boy, ain’t a soul stopping mine
It’s MOB but best believe, we throwing up them dollar signs
Stop a slime, I make my young niggas turn shit to collabine
Trench coat, yappers underneath forget you blocking line
We popping 5 I’m on it, just stroll on my opponents
Put a hole in the middle where your head is and call that a donut
Young and reckless talking reckless, you don’t respect it then you check it
Scope on your thong, you check me, I don’t check it.
50 grand up in this duffle
I don’t need to double check it
Shit I got it from the Birdman you might find something extra
YMCB for business, God is my witness
I’m the sickest nigga spitting, the flow is nasty like syphilis
I’m a ted big gifted, you niggas is on my shit list
5 thousands to the shooter, now niggas is on my hit list.
Stacking dollar after dollar, boy, that’s how to break ‘em.
Murder 1, click clack, boy we call that red rum.
Red rum, nigga, red rum,
I’m coming murder shit,
Bitch here I come.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.