The Hitmaker, Oh Andry
Yeah, yeah
Yaaah
Bastardo Andry
Passano gli anni, siamo sempre gli stessi
Cristo era biondo, gli alieni sono verdi
Sono profondo confronto a questi
Fanculo loro, fanculo il mondo, chi ci sta dentro
Sbancano, prendono tutto
Ribaltano la situa, arraffano la vincita
Si piangono addosso
Il cielo è più rosso
Non vedo tramonti
Io che sogno Agosto
‘Sto sopra ‘sta troia
Fotto la noia, l’unico modo
Non credo più a niente perché non lo voglio più il senso di colpa
Con gli occhi di fuori, vuoi che mi sfoghi, voglio farli fuori
Arrivati a sto punto non sai più che dire se non che mi odi
Prendimi con te, perché
In questa notte noi saremo la Regina e il ReMa dove vai tesoro
Prendimi con te, perché
In questa notte noi saremo la Regina e il Re
La Regina e il Re
Normale dici te
Come si sta, si sta
Cose ridicole, tipo non sei più qua
Dammi del tempo e poi
Non credo più a nessuno, lo giuro
Sicuro di me, prima o poi
Prima o poi, prima o poi, prima o poi
Prima o poi, prima o poi, prima o poi
Prima o poi, prima o poi, prima o poi
Prima o poi, prima o poi, prima o poi
Non è un altro pezzo d’amore solo che ti stavo pensando
Se il sole ci fosse per ventiquattr’ore staremo tutti più al caldo
L’insoddisfazione ci vuole mo che mi stavo accontentando
Qua si stanno accoltellando, io non sono morto, mi ero addormentato
Fisso il muro, ci scrivo sopra
Fumo, fumo ma non so cosa
Guardo quanto sei bona dal cellulare
Ti ho persa tra le lenzuola
Che mi rimane, tranne le stories
Ho fatto cazzate che non ti sto a dire le storie
Ma per fortuna è andata liscia come appena uscita dall’estetista
Se oggi mi salvo domani prometto che cambio vita
Tu ancora credi che faccio finta?
Però poi mi assomigli
Ti sei fatta e ti sei fatto meno timido
Io e i tuoi in un’altra melodia
Pre-prendimi con te, perché
In questa notte noi saremo la Regina e il Re
Ma dove vai tesoro
Prendimi con te, perché
In questa notte noi saremo la Regina e il Re
La Regina e il Re
Normale dici te
Come si sta, si sta
Cose ridicole, tipo non sei più qua
Dammi del tempo e poi
Non credo più a nessuno, lo giuro
Sicuro di me, prima o poi
Perché, perché, perché
Questa notte noi saremo la Regina e il Re
Prendimi con te, perché
Questa notte noi saremo la Regina e il Re
Prima o poi, prima o poi, prima o poi
Prima o poi, prima o poi, prima o poi
Prima o poi, prima o poi, prima o poi
Prima o poi, prima o poi, prima o poi
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".