Maybe I've forgotten
the name and the address
of everyone I've ever known.
It's nothing I regret.
Save it for another day.
It's the school exam and
the kids have run away.
I would like a place I could call my own,
have a conversation on the telephone.
Wake up every day that would be a start.
I would not complain of my wounded heart.
I was upset you see,
almost all the time.
You used to be a stranger,
now you are mine
I wouldn't even trust you.
I've not got much to give.
We're dealing in the limits
and we don't know who with.
You may think that I'm out of hand,
that I'm naive, I'll understand.
On this occasion, it's not true.
Look at me, I'm not you.
I was a short fuse
burning all the time.
You were a complete stranger,
now you are mine.
Just wait till tomorrow.
I guess that's what they all say
just before they fall apart
The Get Up Kids sono una band emo americana proveniente da Kansas City, Missouri. Formatisi nel 1995, hanno avuto un ruolo fondamentale nella scena emo degli anni '90, conosciuta come la "seconda ondata" di musica emo. Mentre aumentavano in popolarità, iniziarono a fare tour con band come Green Day e Weezer prima di diventare loro stessi headliner, intraprendendo infine tour internazionali in Giappone ed Europa. Hanno fondato Heroes and Villains Records, un'etichetta discografica affiliata all'indipendente Vagrant Records. Sebbene l'etichetta fosse stata creata per rilasciare album dei The Get Up Kids, è diventata una piattaforma di lancio per diversi progetti secondari come The New Amsterdams e Reggie and the Full Effect. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Ten Minutes", "Holiday", "Red Letter Day" e "Action and Action".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".