To all the ones who wait
It's not too late, this is your time
Regrets of photographs you took inside
That kill your mind
With all that crazy talk about what's wrong
About what's right
This is your only chance to get through tonight
You are the same as I imagined
You are the one that passes by
And takes away my pain
You are the same as I imagined
This is the beauty of my dreams
Exactly what it seems to be
You never turn away
You always comfort me
We're so concerned about the way we think
We're always stuck on stupid things
We're never wrong, but we're never right
It doesn't matter what we say tonight
It's time to face it, communicate it
And now the time has come to celebrate it
You're finding out that this is real
You can have it
You can have it.
You are the same, as I imagine,
You are the one who passes by and takes away my pain.
You are the same, as I imagine.
This is the beauty of my dreams,exactly what it seems to be.
You never turn away, you always comfort me.
This is the beauty of my dreams,exactly what it seems to be.
You never,ever turn away, you're always here to comfort me.
This is your time, this is your time,
This is your time.
This is your time, this is your time,
This is your time.
You are the same, as I imagine,
You are the one who passes by and takes away my pain.
You are the same, as I imagine,
This is the beauty of my dreams, exactly what it seems to be.
You never turn away, you always comfort me.
Number One Gun è una band cristiana rock proveniente da Chico, California. La band ha pubblicato il loro EP di debutto *Forever* nel 2002 in modo indipendente, prima di firmare con Floodgate Records per l'uscita del loro secondo album, *Celebrate Mistakes*, nel 2003. Nel 2005 hanno collaborato con Tooth and Nail Records per la pubblicazione di *Promises for the Imperfect*. Il loro sound si caratterizza per un mix di energia rock e testi spirituali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".