[Verse 1]
There comes the fire, a thundering light.
It is a symbol, a symbol of might
For all the sons and daughters of steel.
Let's get armed and storm the battlefield.
We live for Metal, 'cause Metal is strong.
We are always standing one by one.
In every stadium we're raising our stacks.
We are born for a Metal attack.
[Bridge:]
Will you fighr a holy battle?
YES WE WILL!!!
For the truth of Heavy Metal
WE WILL KILL!!!
Will you join a mighty legion?
YES WE WILL!!!
Then raise your fist and swear allegiance now.
With sword in hand, until the end.
[Chorus]
Reign in Glory
Seek for the steel.
Reign in Glory
March and kill!
Reign in Glory
Our banners high in the sky.
[Verse 2]
To all the posers in the media scene.
Another puppet on the TV screen.
True sons of Metal live to be free.
That is the only thing, that matters to me.
To all the fuckers making fun of this band:
Don't you ever mess with our fans.
Hey poser, we know what you do.
So beware, we are huntin' for you.
[Bridge]
[Chorus]
We got to shoot the canons.
Flags and banners high!
By wind and thunder we will reign the sky!
[Chorus]
Il testo REIGN IN GLORY dei MAJESTY è presente anche nell'album Reign in glory (2003)
Majesty è un gruppo musicale hard rock formatosi negli anni '80. Conosciuti per il loro sound epico e le influenze fantasy, hanno pubblicato diversi album di successo tra cui "Hellforces", "Reign in Glory", "Sword and Sorcery" e "Metal Law". Il loro stile musicale si caratterizza per riff heavy, melodie orecchiabili e testi che evocano mondi fantastici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Dragon's Fire", "Eternal Warrior" e "Metal Law". Majesty ha contribuito a definire l'hard rock epico degli anni '80 e continua ad essere apprezzato da un pubblico di appassionati del genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".