 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              Ich tret' deine Tür ein, stürm' die Wohnung und ich fessel dich
Tritte bis die Fresse bricht, sag mir jetzt, wer rettet dich
Ruf die Bullen, 110, frag nach mir, sie kennen mich
Alles was sie sagen werden, ist, dass das jetzt dein Ende ist
Gangsta, hier ist jeder bewaffnet
Jeder Täter hier bastelt
Mit nur 'ner Feder ne Waffe
Ich kämpf' in jeder Etappe
Und jetzt kriegt jeder 'ne Packung
Hier kommt der [?]
Ich lege Gegner wie Pac um
Ich rappe und fasse mich kurz
Checke die Lage, den Kurs
Strecke die Ware, das Dope
Packets, die Straße, mein Brot
Hektik ist groß, ich hab das beste Flex hier, was los
Wenn nicht mit der Pump, dann mit den technischen Flows [ah]
Rap oder Schlägerei'n
Tracks oder Hehlerein
Ich will Geld, lila, gelb
Ich will jeden Schein
Hungrig wie nie zuvor
Bin ich zum Deal'n gebor'n?
Kunden komm', Kunden zieh'n, Kunden fliegen fort
Messer an Hals, rein raus, rein raus
Gangs und Knast, rein raus, rein, raus
Muschi und Schwanz, rein raus, rein raus
So nimmt das Leben sein'Lauf, sein' Lauf
Messer an Hals, rein raus, rein raus
Gangs und Knast, rein raus, rein, raus
Muschi und Schwanz, rein raus, rein raus
So nimmt das Leben sein' Lauf
Ich brech' deine Tür auf, nimm die Klunker und die Ketten mit
Bunkers und sie checken's nicht
Hunderttausend retten mich
Fick die Bull'n, 110, frag nach mir, sie kennen mich
Alles was sie sagen werden, ist, dass ich hier Legende bin
Wanxta, seh keine Gegner, nur [?]
Jeder redet von Chabta
Doch ich bin Täter und mach das
Mach die Knete mit [?]
Hier nimmt jeder nur [?]
Meine Gegend ist verheerend
Keine Regeln - der Asphalt
Blicke so kalt wie der Tod
Tick' bis die Scheisse sich lohnt
Kunden, sie fassen sich kurz
Runden drehen, halte den Kurs
Panik ist groß, ich hab' die beste Ware das Dope
Wenn nicht mit der Pump, dann mit überragenden Flows [ah]
Flex und Edelweiß
Check, ich hab' jeden Scheiss
Crystal Meth, Purple Haze
Für ein' schönen Preis
Billig wie nie zuvor
Pünktlich am Lieferort
Ich frag' dich nochmal:
Sag, bin ich zum Dealen gebor'n?
[Hook]
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.