CashMoneyAP
Everything Foreign
Ustede' de mí hablan mal
Pero quisieran estar en mi’ shoes
No entiendo cómo tú te atreve' a venirme a frontear
Cabrón, si tu casa completa cabe a dentro de mi room
Desde que?yo'tengo'dieciséi' año’ de'to' ustede' me?burlé
Han sido tanto' millone' que ni yo mismo lo creía cuando los sumé
To'a las mami' que yo me como son gourmet
A vece' son blondie’, a vec?’ son brunette'
Aguanta la boca agüite, o tà la pongo en m-u-t-e
El Mynor no falla, como Curry en un floater
Si yo le doy play la tuya se te queda loading
Cada vez que saco un flow nuevo le’ doy upgrade
No es que te pichée, cabrón, es que acá arriba tú no te oye'
Quemamo' la Z y la L, cabrón, y no e' Zion y Lenno’
Aquí tenemo' AK y AR pa' to' el que quiera que guayemo'
A ti te encojona ver el éxito ajeno
Si me pongo pa' ti, va' a bailar en la caja con lo sei' moreno'
Tú vive' ajora'o, yo relax (Ey)
Nunca regular, siempre class (No)
Cabrón, tu flow está low budget
Y el mío high class (High class)
Ma' nigga, yo vivo relax (No)
Nunca regular, siempre class (Wuh)
Cabrón, tu flow está low budget
Y el mío high class (Yeh, yeh)
Yo no le niego guerra a nadie ni tampoco le' propongo la pa' (Oh)
En la calle sigo caminando línea recta y tú vira'o como lo' zigzag
Se molestan porque ven que estoy monetizando
Y como el software, el trap lo sigo modernizando, oh
Sulano y Furtano llevan década' intentando y no pegan solo' ni con feat'
Yo salí despué' y la gente me la capeó primero que a Jhay Teco y al puerco de Fake King
Me hice millo de la primera, cabrón, casi ni le invertí
Tú te viste' Gucci si One World te suple el outfit
El menor que los tiene de hijo' encima de los beat
Please, desde el 17 yo sí que hago easy money
Cabrón, tú no puede' roncarme a mí
Con un tema me pegué más que tú y ya había' tira'o dos CD
Hablaste mierda del pana pa' despué' grabar con él en el remix de La Jeep (Jaja, Millo Gang)
To' estos diamante' que tú me está' viendo en el cuello son VV
Aquí las pacota' ya no son de veinte, ahora toa' son de cara' azule'
Del salón de clase brinqué pa'l first class y tú tranca'o como la quarantine
Mi nombre regándose como el COVID-19
Ustede' de mí hablan mal
Pero quisieran estar en mi' shoes
Tú a mí se que no me puede' venir a frontear
Cabrón, si tu casa completa cabe a dentro de mi room
Tú vive' ajora'o, yo relax
Nunca regular, siempre class
Cabrón, tu flow está low budget
Y el mío high class
Ma' nigga, yo vivo relax
Nunca regular, siempre class
Cabrón, tu flow está low budget
Y el mío high cla-a-a—
Bryant Myers, pseudonimo di Bryan Robert Rohena Pérez, è un rapper e cantante portoricano nato a Carolina, Porto Rico, nel 1994. Ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo stile musicale che fonde trap, reggaeton e musica urbana latina. Il suo successo è segnato da hit come "La Jumpa", "Escápate" e "Si Tu No Vuelves". Myers ha collaborato con artisti di spicco come Bad Bunny, J Balvin e Farruko, contribuendo a plasmare il panorama musicale latino contemporaneo. La sua musica spesso esplora temi di amore, perdita, vita quotidiana e le sfide affrontate dalla comunità portoricana.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.