Oh the reverie when I sleep
Oh the fantasy that you bring
Makes me excited, fall in a dream
When there's no one else I can see
And it makes no sense
If I ain't got you
You said and I know
The sun is up so high I'm guided by the light
No cure for what I feel, you are my remedy
My rem– rem– rem–, my rem–
The remedy, remedy
You got me drunk and high
We're dancing to the stars
You put me upside-down, you are my remedy
My rem– rem– rem–, my rem–
My remedy, remedy
You got into my head
And followed on my breath
Glance of romance
My rem– rem– rem–, my rem–
My remedy, remedy
You said and I know
But we ain't got, nobody's watching our insane addi–
Insane addiction
I'm feeling fused
Feeling mused
Can't compare the way you touch me
It's on my flesh and, baby
Rem– rem– rem–, my rem–
The remedy, remedy
You said and I know
But we ain't got, nobody's watching our insane addi–
I said now, I said now, I said I be up all night
I said I be up
All night, all night, all night
Rem–, the rem–, the rem–
The remedy, remedy
Rem–, the rem–, the rem–
The remedy, remedy
Agoria è il nome d'arte di **Nicolas Godin**, un musicista e produttore discografico francese nato a Parigi nel 1976. Attivo dal 2003, Agoria si distingue per la sua musica elettronica che fonde elementi di house, techno e ambient, creando atmosfere evocative e coinvolgenti. Il suo sound è caratterizzato da melodie sinuose, ritmi pulsanti e una raffinata attenzione ai dettagli sonori. Tra i suoi album più noti figurano *At the Controls* (2006), *Blossom* (2010) e *The Green Armchair* (2014). Agoria ha collaborato con artisti come **Air** e **Kavinsky**, contribuendo a definire il panorama musicale francese contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano *Go Fast*, *Cute and Cult* e *The Sound of Silence*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".