Tv On The Radio

Testo Repetition Tv On The Radio

 852

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Repetition


Trouble ahead of its time
Is the fate of the fish washed up on shore
Do you know that he just won't feel right
Till he's swallowed up by the tide
Thought it might know better

Born into capital lifestyle heights
Got a head full of fever and it feels all right
Cause I shake my bottle and I suck my swill
And I love how I'm living cause I've got my fill
But I can't stop thinking how it's all gone wrong
And the cracks will be obvious before too long

I've abused my position and it cost my friends
And if the world keeps turning I could do it again

What's the matter with your next-door neighbour
I heard he had sex, drugs and danger
You can kick it with a complete stranger
I think I hear him calling

What's the matter with your next-door neighbour
An act of man, a freak of nature
You've been kicking with a complete stranger
I think I hear him calling

And the time on your hands is a walk in the park
If it don't then I hope you can see in the dark (real hard)
Hail Mary, watch your life unfold
I'm a man on a mission or so I've been told

I can choose my victims, I could shed my skin
And if the world keeps turning I could do it again
But I can't stop thinking that it's all gone wrong
And the truth will be obvious before too long

I've abused my position and it cost my friends
If the world keeps turning I'mma do it again

What's the matter with your next-door neighbour
I heard he had sex, drugs and danger
But you can kick it with a complete stranger
I think I hear him calling

What's the matter with your next-door neighbour
An act of god, a freak of nature
You've been kicking with a complete stranger
I think the curtain's falling down

We lock eyes and walk away unrecognised
We lock arms and spin
Commence our repetition

My repetition, my repetition is this
My repetition, my repetition is this
My repetition, my repetition is this...

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo REPETITION dei TV ON THE RADIO è presente anche nell'album Nine types of light (2011)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

TV on the Radio è un gruppo musicale statunitense formatosi a New York nel 2001. La band, composta da Tunde Adebimpe (voce), Kyp Malone (voci, chitarra), Dave Sitek (chitarra, produzione), Jaleel Bunton (basso) e Pat Irwin (batteria), è nota per il suo sound eclettico che fonde elementi di rock alternativo, free jazz, soul, trip-hop ed electro. 2006 ha visto la pubblicazione del loro album di debutto omonimo, seguito da "Return to Cookie Mountain" nel 2008, considerato uno dei migliori album indie dell'epoca. Altri album importanti includono "Dear Science" (2010) e "Nine Types of Light" (2011). TV on the Radio è apprezzato per le sue performance dal vivo energiche e innovative, caratterizzate da un uso creativo di effetti sonori e una forte componente teatrale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Wolf Like Me", "Golden Age", "Dancing Choice" e "Satellite of Love".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song