So maybe I'm the one that needed saving
Someone to rescue me from myself
And now the memories are slowy fading
Wish I could see me through the eyes of someone else
I remember the look in your eyes
When you were reaching out to me
And I tried to help you
But now im haunted by the hero that I couldn't be
So maybe I'm the one that needed saving
Someone to rescue me from myself
And now the memories are slowy fading
Wish I could see me through the eyes of someone else
I drown out my thoughts now
As pathetic as it may seem
So just take it away now, help me forget how
I just stood there frozen by your screams
So maybe I'm the one that needed saving
Someone to rescue me from myself
And now the memories are slowy fading
Wish I could see me through the eyes of someone else
I know I shouldn't blame myself
For what I cannot control
It seems so impossible to ever let this go
So maybe I'm the one that needed saving
Someone to rescue me from myself
And now the memories are slowy fading
Wish I could see me through someone else
Maybe I'm the one that needed saving
Can you help me now
Trapt in this life with no way out
Sometimes I wish I was someone else
Someone else
Digital Summer è un gruppo musicale formatosi negli anni 2010. Il loro sound si caratterizza per una fusione di elementi elettronici, synthwave e pop, creando atmosfere evocative e melodiche. Tra i brani più rappresentativi figurano "Hollow" e "Cause And Effect", contenuti nell'album omonimo del 2016. Digital Summer ha riscosso un discreto successo nel panorama musicale indie elettronico, partecipando a festival e concerti in Europa.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di