Say they don't come when you call
I know you've waited for me, baby
I know you don't want me leaving
I know you want me to stay, baby
I know you want no deceiving
I know you want me to say it
I know you want me to stay
I know you know that I know it
But do you hear what I say, love?
Middle of the night
You can call anytime
Every night, on my mind
Love you like all the time
I'm the one you want
The one you find
Only 'round storytime
I will love you right in the night
Do you want this love right here, I'll let go
Do you want a man like me who says so?
Man in all black, with a ring of this smoke
New age fast, with a bit of that stroke
Girl you know I gotta give you it slow
Guys like me, I know things a bit more
I like things when I sit in control
I'm your king, be the queen of my throne
Girl, you know you don't need reservations
You can come here anytime
You don't need no hesitation
You don't need nothing to hide
Girl, you don't need reservations
You can come here anytime
You don't need no hesitation
Nothing to hide
She just wanna smoke a lot
She really wanna feel like she made it
She just wanna love a lot
She really wanna touch, stimulate it
La-la-land lover
You know I'm the man, dontcha?
Five in the morning baby
See the way I'm playing, dontcha?
I been going crazy without you baby
I need you with me
I need you, lady
I'm holding my hand now
Hold out your hand please
Love me, oh baby
Love me, oh baby
You don't need reservations
You can come here anytime
You don't need no hesitation
You don't need nothing to hide
Girl, you don't need reservations
You can come here anytime
You don't need no hesitation
Nothing to hide
La-la-la-la-love
La-la-la-la-love
La-la-la-la-love
La-la-la-la-love
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di